mercoledì 14 settembre 2016

Preghiera a Gesù

Gesù, sei sceso sulla terra perché noi potessimo salire con te alla gloria del cielo.

Preghiera a Gesù!

Signore Gesù, toccami con le tue mani benedette, segnate dalla Passione che hai vissuto per me; aprile su di me in questo momento!

Mi sento completamente impotente di continuare a portare le mie croci. Ho bisogno della forza e della potenza delle tue mani, che toccandomi mi possono guarire. Gesù, Te lo chiedo non solo per me ma anche per tutti coloro che amo di più.
Abbiamo un disperato bisogno di guarigione fisica e spirituale, toccaci con le tue mani che portano i segni del tuo amore per noi.
Ho il mio limite, Signore, e sono piena di peccati...
Riconosco che tu sei l'Onnipotente, la tua azione su di me può realizzare l'impossibile.
Con fede e abbandono fiducioso, posso dire:
"Mani di Gesù, piagate per me nella tua passione:
toccatemi.
Vieni, Signore Gesù! "
Vieni, Signore Gesù!
Vieni attraverso il Cuore Immacolato di Maria e
ottienimi tutte le grazie necessarie per la mia salute
corporale e spirituale, ottienimi infine la perseveranza nelle buone intenzioni e la pratica delle virtù.
Amen
di Maria Maistrini

2 commenti:

  1. CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

    Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusami per questo modo di contattarti, ho appena visto il tuo profilo e ho pensato che tu fossi la persona di cui avevo bisogno. Insomma, mi chiamo erismar, di origine olandese e vivo in Francia. Soffro di una grave malattia che mi condanna a morte. Questa malattia è un cancro alla gola e ho una somma di 500.000 euro che vorrei fare una donazione a una persona affidabile e onesta affinché possa farne buon uso. Ho perso mio marito 6 anni fa, cosa che mi ha colpito molto e non ho potuto risposarsi fino ad oggi, non avevamo figli. Vorrei donare questa somma prima della mia morte in modo che i miei giorni siano contati per la mancanza di questa malattia per la quale non avevo cura, ma un tranquillante in Francia. Vorrei sapere se potete beneficiare di questo regalo.
    Ecco il mio indirizzo email: erismarvaldez@gmail.com

    RispondiElimina

Il Santo Rosario del Vaticano...pregate con me!!!







http://farm2.static.flickr.com/1159/558258166_17430cdb60.jpg





Esposizione dei misteri

Il Rosario è composto di venti "misteri" (eventi, momenti significativi) della vita di Gesù e di Maria, divisi dopo la Lettera Apostolica Rosarium Virginis Mariae, in quattro Corone.

La prima Corona comprende i misteri gaudiosi (lunedì e sabato), la seconda i luminosi (giovedì), la terza i dolorosi (martedì e venerdì) e la quarta i gloriosi (mercoledì e domenica).

«Questa indicazione non intende tuttavia limitare una conveniente libertà nella meditazione personale e comunitaria, a seconda delle esigenze spirituali e pastorali e soprattutto delle coincidenze liturgiche che possono suggerire opportuni adattamenti» (Rosarium Virginis Mariae, n. 38).

Per aiutare l'itinerario meditativo-contemplativo del Rosario, ad ogni "mistero" sono riportati due testi di riferimento: il primo della Sacra Scrittura, il secondo del Catechismo della Chiesa Cattolica.



Archivio blog

Le omelie di Padre Raniero Cantalamessa





festa