martedì 20 agosto 2013

L'AZIONE STRAORDINARIA DEL MALIGNO

L’azione straordinaria del maligno

Premetto che, in genere non preferisco affrontare questo argomento per corrispondenza perché, data la sua profondità e delicatezza, è preferibile parlarne a voce così da poter chiarire possibili equivoci. Peraltro, vista la necessità, cercherò di essere il più chiaro possibile.
E’ opportuno innanzitutto considerare il fatto che la Vergine SS.ma, in questi ultimi tempi è apparsa molte volte, in diverse parti del mondo.
Le apparizioni di Medjugorje sono, a detta della Madonna, la continuazione di quelle di Fatima. “Vengo a continuare ciò che ho iniziato a Fatima”.
La straordinaria durata delle stesse deve far pensare ad una situazione di gravità in cui versa la Chiesa e l’umanità tutta.
Nei suoi messaggi la Regina della pace ha invitato più volte a LEGGERE LA SACRA SCRITTURA ed a pregare per essere in grado di RICONOSCERE I SEGNI DEI TEMPI. Ha dichiarato :”Questo è il MIO TEMPO”. Il Santo Padre Giovanni Paolo II ha precisato: “Questo è il tempo della Donna ammantata di sole”. Tale affermazione vuol significare che siamo entrati nei TEMPI dell’Apocalisse. Quanto dureranno questi tempi e quale sarà la loro gravità? Lo sa solo Dio e, comunque, anche questo dipende dalla nostra risposta agli INVITI  DIVINI.
Padre Pio, durante un’intervista, dichiarò che, per decreto di Dio, il pozzo infernale era stato aperto e che i diavoli che ormai circondavano tutta la terra (miriadi), se fossero stati visibili, avrebbero completamente oscurato la luce del giorno.
La Madonna ha dichiarato che satana (nome che significa: nemico - accusatore) vuole distruggere tutto ciò che c’è di buono (attacca principalmente i Sacerdoti, i consacrati e le famiglie) e Vorrebbe (ma Dio non  glielo permetterà) di distruggere l’intero pianeta.
La Vergine SS.ma ha anche precisato che satana è furibondo perché sa che gli rimane POCO TEMPO.
Il demonio, dunque, ha sferrato un’offensiva massiccia contro l’umanità e, in particolare contro la Chiesa e contro i suoi figli.
Ricordiamo che lui è l’essere che, opponendosi a Dio, fonte del bene infinito, ha rifiutato la sua Grazia e di conseguenza è divenuto la “perfezione” del male. Egli, principe delle tenebre, “bugiardo e omicida, fin da principio”, principio dell’odio, della violenza e di ogni forma di iniquità, cerca di iniettare i suoi veleni in tutte le creature umane.
Oggi lui si avvale dei più svariati mezzi (anche tecnologici, oltre ad alcool, sesso, droga, ecc.) per sedurre le anime e indurle al peccato.
L’astuto serpente conosce i punti deboli di ciascuno di noi e cerca continuamente di colpire fino a quando non gli riesce i aprire una breccia. A volte, gli basta anche solo una piccola fessura per infilarsi, prepararsi la sua tana ed infestarla con i suoi tossici escrementi. Così, anche quelli che cominciano con i peccati veniali, se non fanno le pratiche consigliate dalla Chiesa, si indeboliscono e cadono in quelli gravi.
Quanti poi si lasciano sedurre su cose di materia grave, cadono nel cosiddetto “peccato mortale” e (specialmente se non corrono a confessarsi) diventano SERVI del maligno, propensi a fare altri peccati e, in  molti casi, finiscono col perdere la fede (“Fratelli vigilate, perché il demonio, quale leone ruggente, va in giro cercando chi divorare”.Pt 5, 8).
Satana, con tutte le sue “portas inferi”, ha sferrato un attacco poderoso contro tutto il genere umano e, in particolare, contro i monoteisti. In forma ancora più singolare contro i cristiani che, innanzitutto, ha cercato di dividere (“divide et impera!”): pensate quanti “fratelli separati” esistono oggi.
Riuscendo a sedurre un numero sempre crescente di persone, le ha fatte sempre più sue. Oggi esistono innumerevoli chiese di satana sparse in tutto il mondo. Molti sono quelli che fanno riti magici, sedute spiritiche e messe nere.
Vari rotocalchi (A chi appartengono?) hanno dato, in omaggio, pendolini, tarocchi ed altri oggetti di divinazione, con i relativi manuali di istruzione per l’uso.
Mi risulta che perfino gli alunni delle scuole si dedicano ad esperimenti divinatori con il bicchiere, il piattino,  la moneta e le lettere annesse.
Innumerevoli persone si recano da maghi, medium, Astrologi, cartomanti, lettori di foglie di tè et similia. “Costoro Io li ho in abominio”, dice il Signore.
Ma noi sappiamo che il rapporto con questi esseri (che, a meno che non siano semplici imbroglioni, sono tutti medium, in commercio con satana), comporta l’assorbimento di grosse negatività.
Satana, oggi, ha il controllo di una Comunità da cui è sorta una potentissima Lobby che detiene il potere economico mondiale (tutte le banche e le multinazionali). Gestisce una potentissima società segreta (sorta nel ‘700) che attacca la Chiesa dall’esterno e anche dall’interno. Questa Società, a sua volta, controlla altre potenti organizzazioni (che non nominiamo) che, attraverso messaggi subliminali – veicolati per mezzo di musiche o di immagini – condiziona negativamente coloro che li ricevono. Esistono anche alcuni prestigiosi club che operano al servizio del cosaccio.
Da rilevare che esistono abbondanti documentazioni che possono comprovare quanto detto.
E’ assolutamente necessario per altro dire che, se è vero che il diavolo (“colui che divide”) può tentare qualsiasi essere umano, non può nulla direttamente contro di loro, semprechè non siano essi ad accettarlo. Esiste quindi un abisso tra tentazione (con caduta nel peccato) e possessione o ossessione diabolica.
All'ossessione - possesso dell'anima di una persona, da parte del demonio - si può arrivare solo per volontà propria: persone (per lo più giovani) che si iscrivono a sette sataniche , quelli che fanno la consacrazione a Satana e coloro che stringono il Patto di Sangue con satana (tutto ciò in cambio della promessa di piaceri terreni di ogni genere dietro compenso della propria anima al maligno, al momento della morte). Questi casi non sono facili da liberare. 
Il fenomeno della possessione diabolica può essere determinato da un maleficio ma anche dalla cattiva condotta: indurimento in peccati di particolare gravità, come perversioni sessuali, aborti, rifiuto prolungato di partecipare alle pratiche religiose (non basta credere – anche satana crede in Dio e lo teme – bisogna necessariamente anche praticare la fede). Si può cadere poi, anche per imprudenza: partecipando a sedute spiritiche e riti satanici o frequentando i medium.  Ma un altro fatto da evidenziare è quello che riguarda innumerevoli giovani che passano ore davanti ai videogiochi – facendosi bombardare il cervello da innumerevoli stimoli e da messaggi subliminali – che trascorrono il tempo libero guardando film di orrore o di violenza, oltre a quelli pornografici. Tantissimi che vanno in discoteca (che don Amorth chiama: i salotti di satana) ad ascoltare il Rock satanico, bevendo alcool e, spesso, facendo uso di droga. Questi, specialmente quando portano medaglioni con simboli magici/satanici (come il cerchio con la croce rovesciata) o quando se li fanno tatuare sulla pelle, aprono la porta al diavolo.  Va precisato, per altro, che si sono verificati fenomeni di possessione diabolica anche in persone di santa vita: ciò è avvenuto per una speciale permissione di Dio, allo scopo di portare quell'anima, obbligata ad un maggior impegno spirituale,  ad un più elevato livello di perfezione. Trascorso il tempo della prova, il Signore provvedeva a liberare quell'anima benedetta dalla presenza del maligno.      (CONTINUA)

Gli effetti dei malefici posso essere molto vari: Colui che commissiona il fatto malefico può richiedere per la vittima una malattia più o meno grave, un incidente, un incendio, il disastro finanziario, una fattura “a morte”, ecc.
Queste cose, per altro, possono avvenire solo se Dio non le impedisce.
La possessione, però, può attuarsi solo per mezzo delle persone umane (le creature privilegiate, predilette da Dio). Quelli che sono entrati “in commercio con satana”, possono avvalersi dei suoi poteri maléfici contro i propri simili procurando loro del male. Questo può avvenire in diversi modi.   
In genere, sono le persone più “vicine” (vicini di casa, colleghi di lavoro, parenti, congiunti, affini) che, mossi da odio o rancore per qualche offesa subita, e forse, da noi dimenticata; invidia, gelosia o similia, si rivolgono a maghi, stregoni, fattucchieri – che, spesso, si trovano nello stesso parentado - per richiedere un maleficio o una fattura ai danni della persona avversa.
Particolare attenzione merita la MALEDIZIONE del padre e/o della madre, che è qualcosa di veramente terribile. Molto pericolose sono anche le maledizioni di Padrini e Madrine (che hanno potestà spirituale sulla creatura).
Esistono diverse forma di maleficio. Ne citiamo alcune: le fatture, il malocchio, i voti satanici, le stregonerie, gli incantesimi, i riti Vodoo, le preparazioni degli operatori dell’occulto, la consacrazione a satana, prima della nascita di una creatura.
E’ opportuno precisare che il Maligno può agire sulla persona umana in tre diversi modi: con la Possessione, in cui si impossessa del corpo dell’uomo/donna e lo tormenta. L’Ossessione (in genere, conseguenza di sedute spiritiche, messe nere et similia. (da rilevare che il demonio non è costantemente  presente nella persona. Quando il maligno è presente, qualunque bestemmia dica o malvagità compia, la persona non è responsabile. Ovviamente, quando il maligno non è presente, la persona può pregare, entrare in Chiesa e accostarsi ai Sacramenti). La terza forma è  il “disturbo” esterno. La persona viene attaccata dal maligno, in vari modi, ma sempre e solo dall’esterno.
E’ bene sapere che, sia l’attacco del maligno (specialmente nel caso di possessione e ossessione) può avvenire ad opera di uno o di pochi demoni ma anche di intere schiere (finanche una legione). Inoltre, ricordiamo che, come esistono le gerarchie angeliche, parimenti ci sono le gerarchie tra i demoni (ex serafini, ex cherubini, ex troni, ex dominazioni, ecc.). Dio ha tolto loro la Luce e la Grazia ma non la forza, nè l’intelligenza angelica. Durante alcuni esorcismi LUCIFERO è stato obbligato a rivelare i nomi dei suoi collaboratori più potenti: Ne riportiamo alcuni: SATANA (I collaboratore di lucifero); ASMOD (demonio dell’odio); ASMODEO (sesso e impurità); Zais (malattie); LEVAIER (fatture); Belzebul (discordia); ASTAROTH (occhi); ELVAR (impedisce di studiare); ZEUS (demonio della mente); DEMONIO DEL SUICIDIO; SPIRITI MUTI E SORDI; LEGIONE. Contro questi spiriti infernali sono particolarmente efficaci le preghiere a S. Michele Arcangelo, a S. Giuseppe, la sequenza allo Spirito Santo, il Credo, il Rosario, la Benedizione con l’imposizione delle mani.
Dobbiamo sempre ricordare, per altro, che il demonio è come un grosso cane feroce legato ad una catena: se uno non gli si avvicina non corre rischi. Va ricordato, inoltre, che i malefici possono fare presa solo se la creatura bersagliata si trova nel peccato.
In un antico documento troviamo che alcune persone avevano commissionato ad un mago un maleficio contro una fanciulla. Dopo alcuni giorni, il mago ritornò dai suoi clienti e restituì la borsa piena di monete d’oro, con queste parole: “non posso fare nulla contro quella fanciulla perché ella è cristiana!”. Agli albori della Chiesa, i cristiani vivono nella pienezza del Vangelo. S.Paolo scriveva “Ai Santi che sono in Corinto…”. (Cor 1, 2).
Se anche noi riuscissimo a fare altrettanto, non correremmo rischi di alcun genere e vivremmo nella gioia.
Il Cristiano è chiamato a vivere nell’amore di di Dio e nella carità verso il prossimo, come è scritto:”ubi caritas et Amor, ibi Deus”; e dove c’è la presenza di Dio non può accostarsi il Male. S. Giacomo Apostolo, ammonisce:”…Egli ci dà una Grazia maggiore…Siate dunque soggetti a Dio e resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi. Accostatevi a Dio ed egli si accosterà a voi … Umiliatevi al cospetto di Dio ed Egli vi esalterà” (Gc 4, 6-10).
La Regina della pace , nei suoi messaggi ha detto chiaramente “Satana è forte” ed è facile capire perché.
Oggi, con tutti i servi di cui può disporre il maligno, la liberazione dalla possessione diabolica è tutt’altro che facile. (un tempo, poteva bastare anche un solo esorcismo per liberare una persona, ma la situazione è mutata).
Una persona posseduta potrebbe aver bisogno di anni e, a volte, anche di decenni prima di essere liberata (questo avviene specialmente quando la persona in questione è continuamente oggetto di malefici). Va aggiunto che la liberazione non è neppure certa. In alcuni casi, avviene solo alla morte della persona posseduta. (col rischio che, se nella famiglia c’è un grosso peccatore, il demonio potrebbe facilmente “cambiare casa”.
E’ anche il caso di precisare che il demonio, oltre a possedere una persona, può “infestare” anche un ambiente (casa, ufficio, stabilimento, ecc.)                       (CONTINUA)

Come affrontare la lotta contro il Male.
Premesso i disturbi demoniaci sono comunque una malattia (di natura spirituale), bisogna affrontarli con tempestività, serietà e serenità. E’ noto, infatti, che le malattie “prese in tempo” si possono curare più facilmente.
Innanzitutto, conviene rivolgersi alla Curia per sapere qual è (o quali sono) l’esorcista che ha ricevuto il mandato del Vescovo. Prendere contatto con lui, raccontargli ogni cosa e – possibilmente -fare la confessione generale della propria vita. (Ci si può rivolgere anche ad altri esorcisti, per aiuto,  ma è bene che sia uno solo a guidare “le operazioni”). NON RIVOLGERSI AI LAICI, che affermano di poter togliere il “malocchio” e le fatture: Possono solo fare danni e peggiorare la situazione. Solo i Ministri di Dio (magari con l’aiuto dei Gruppi di preghiera del Rinnovamento dello Spirito) hanno potestà sul demonio.
Tenendo conto del fatto che il demonio è il principe della superbia, della menzogna, dell’odio, ecc., è indispensabile che la persona disturbata compia un perfetto atto di perdono nei confronti di chiunque, a qualsiasi, titolo, possa avergli fatto del male (Ricordiamo che il perdono non è possibile senza l’aiuto di Dio, perciò bisogna chiedere l’intervento dello Spirito Santo). Questo atto di perdono va ripetuto più volte. Bisogna prendere coscienza che noi siamo “il nulla” per essenza e, quindi, il nostro abitus deve essere quello di vera e sincera umiltà. Per opporsi al principe della menzogna bisogna essere sempre sinceri “il vostro parlare sia: si, si; no, no. Tutto il resto appartiene al demonio” (Gc 5, 12). E’ necessario scoprire l’Amore di Dio e riempirsi di quell’Amore. Imparare ad amare tutti “Amate quelli che vi fanno del male. Benedite quelli che vi odiano” (Lc 5, 35-37). (l’Amore vince l’odio, il perdono scaccia il male). Invocare, spesso, lo Spirito Santo (Specialmente con la Sequenza). Recitare il Credo, l’atto di Fede e di Speranza e non mancare mai di invocare i meriti del preziosissimo Sangue scaturito dalle piaghe di Cristo sulla croce, su di sé, per essere purificati e corazzati contro gli assalti del maligno. Invocare ancora il Sangue di Cristo sul demonio, per abbatterlo.
 Invocare la lacrime della B. Vergine Addolorata per sostegno e conforto. Recitare inni e salmi (satana odia il fatto che si lodi Dio) e, possibilmente, imparare a recitare la Liturgia delle ore. Cantare canti sacri (anche questo gli fa male: Ricordiamo che Lucifero guidava il coro degli Angeli).
Rammentiamo ancora che la preghiera deve essere fatta veramente con il cuore (pieno d’amore per il Padre, sommo Bene; per Gesù che è andato sulla Croce per noi; per la Madonna che ci ama fino alle lacrime; per S. Michele, nostro difensore, ecc.) e deve avvenire in spirito di vera e sincera umiltà (preferibilmente in ginocchio e con la faccia per terra, come faceva Gesù…) e con piena fiducia nella Misericordia di Dio (ricordiamo che la Preghiera non va mai sprecata…).
Ogni giorno si deve il rosario completo (con breve riflessione su ogni mistero), pregando possibilmente davanti ad un’immagine della Madonna. Recitare, ogni giorno, la Corona Angelica di S. Michele Arcangelo. Fare novene (specialmente all’Immacolata e a S. Giuseppe).
Non lasciare “spazi vuoti”, nella preghiera ma recitare continuamente brevi ma sentite invocazioni (tipo: O Maria concepita senza Peccato, prega per noi che a Te ricorriamo e per quanti a Te non ricorrono. Gesù mio, misericordia. O sangue e acqua che scaturisci dal Sacro Cuore di Gesù, come sorgente di Misericordia per noi, confido in te. Ecc.). Anche le orazioni di S. Brigida possono essere un buon rimedio.
Ovviamente, è consigliabile la confessione frequente (La Confessione è un Sacramento e, come tale, aumenta la Grazia). La partecipazione alla S. Messa e la Comunione, il più spesso possibile. Buona cosa sarebbe la Pratica dei primi ) venerdì del mese e quella dei cinque sabati del Cuore Immacolato di Maria. Chiedere spesso SS. Benedizioni ai Sacerdoti, possibilmente con l’acqua Santa  e specialmente con l’imposizione delle mani. Molto opportuna sarebbe anche l’Unzione degli infermi. E’ estremamente opportuno far celebrare SS. Messe ”secondo le proprie intenzioni”, possibilmente “in forma Gregoriana” (30 Messe, senza soluzione di continuità). Meglio se ascoltate dall’interessato/a. (Comunque, agiscono lo stesso).
Praticare il digiuno, a pane e acqua “Certe specie di demoni si cacciano solo con la preghiera ed il digiuno”.
Fare elemosine ai bisognosi ed altre opere di carità fraterna alle persone che sono in gravi difficoltà (non dimenticare i le missioni estere): “la carità copre una moltitudine di peccati” (Gc 5, 19-20).
Ovviamente, bisogna tagliare con tutte le forme di superstizione “Non avrai altro Dio fuori di Me”. “Io sono un Dio geloso”... (Gc 4, 5). Pertanto va immediatamente eliminato il classico corno, le manina chiusa con le dita aperte a forma di corna, il gobbetto, i segni zodiacali, il ferro di cavallo. Questi oggetti possono contenere una grande potenza malefica e, comunque, si comportano come antenne che captano negatività. Si è verificato il caso di una persona, sottoposta a esorcismi per alcuni, che mesi non ne ricavava alcun beneficio. Casualmente si è scoperto che la persona portava al collo un cornetto d’oro che gli era stato regalato. Eliminato il cornetto, la persona “disturbata” ha cominciato ad avvertire i benefici degli esorcismi. Vanno, altresì, eliminati i cosiddetti Abitini (sacchetti in cui si può trovare di tutto. Perfino ossa di morti), gli amuleti, i talismani (Un esorcista che, con l’aiuto della Madonna, era riuscito a liberare un mago, seppe da costui che lui vendeva amuleti e talismani da 300 euro e da 700 euro: Su quelli da 300 euro lui doveva pronunciare 300 bestemmie, su quelli più costosi erano 700 le bestemmie da pronunciare! (Il demonio promette un beneficio materiale prossimo ma poi carica di terribili negatività le persone che portano indosso i cosiddetti “portafortuna”). Bisogna guardarsi dunque da questi oggetti, che vanno eliminati – preferibilmente facendoli passare per il fuoco, mentre si prega – anche se sono di metallo prezioso. Quelli di oro o di argento vanno portati dall’orefice e fatti fondere per ricavarne un’altra forma o un lingottino. (non vanno dati all’orefice in cambio di qualcos’altro, altrimenti lui potrebbe venderli). Non è neppure lecito portare indosso uno di questi oggetti di superstizione insieme ad un crocifisso o ad una medaglietta benedetta perché il Signore dice. “non si può servire a due padroni”.
Alcune persone portano indosso questi “oggettini” – e non vogliono separarsene – affermando che si tratta del dono di una persona cara, di un ricordo. Ma è un errore gravissimo perché, come abbiamo detto, fanno del male che, prima o poi, si avverte.
Un grande aiuto, nella lotta contro il Male, può essere fornito da alcuni elementi come l’Acqua, l’olio, il sale, l’incenso, che siano stati esorcizzati (non semplicemente benedetti) da un sacerdote esorcista.
Questi elementi, per altro, vanno usati sempre e solo con fede. Se mancano la fede e la preghiera, diventano inefficaci.
L’acqua benedetta, oltre che servire per l’aspersione, può essere bevuta (come l’acqua di Lourdes, pregando) e può essere utilizzata per preparare cibi, caffè, tè o altre bevande.
Il Sale esorcizzato va messo prevalentemente nei cibi.
L’olio d’oliva esorcizzato va utilizzato prevalentemente per condire i cibi. Non va mai impiegato per friggere alimenti.
Se una persona ha assunto una bevanda o un cibo “fatturato” (che si ferma nello stomaco) quando assume questi elementi esorcizzati ha reazioni di vomito oppure è costretto a defecare più spesso. L’assunzione regolare di questi elementi esorcizzati può portare all’espulsione della fattura presente nello stomaco anche nel giro di una o due settimane.
L’acqua e l’olio esorcizzati possono essere usati anche per “benedire” le parti del corpo oppresse da malefici. Si traccia un segno di croce – con fede e pregando – sulle parti sofferenti: occhi, testa, gola, ecc.
Può essere consigliabile portare in tasca (In una bustina) del sale esorcizzato. Lo stesso si può mettere nei cuscini, nei materassi, nella propria automobile e, in caso di “disturbi ambientali” (rumori strani o Movimenti di oggetti) nei quattro angoli delle stanze, sempre recitando il Padre nostro. L’efficacia si accresce quando, accanto al sale ai quattro angoli di ogni stanza si segnano delle croci (sempre pregando) con l’olio esorcizzato, servendosi magari di uno stuzzicadenti. Tale operazione va ripetuta periodicamente fino alla sparizione dei fenomeni anormali. (fare attenzione quando si scopa: usare la scopa lontano dal sale e, eventualmente, servirsi di un pennello per togliere residui di sporcizia).               
Nel caso si sospetti che in una stanza ci sia qualcosa di malefico, alcuni esorcisti suggeriscono di porre su un armadio o in altra posizione adatta, un barattolino di vetro contenente, in eguale quantità, sale, olio ed acqua esorcizzati. In caso negatività il contenuto del vasetto finirà col gonfiarsi e traboccare. Se dopo un mesetto non è successo nulla il vasetto può essere tolto ed il contenuto versato in un vaso contenente una pianta.
Un altro sistema efficace contro i rumori anormali, può essere quello di bruciare qualche granello di incenso esorcizzato (sempre pregando e confidando in Dio) nell’ambiente o negli ambienti dove si verificano i fenomeni.
Ovviamente, è opportuno tenere in ogni stanza un quadro di Gesù o della Madonna. Oppure un’immagine di S. Michele Arcangelo o di S. Giuseppe. Non manchi mai, in casa, il Crocifisso.
Un’immagine dell’immacolata o di S. Michele è bene porla nella stanza d’ingresso dell’abitazione e, se possibile, una Bibbia aperta da cui leggere un brano, ogni giorno, da meditare. Buona cosa sarebbe tenere una lampada (ad olio benedetto) sempre accesa davanti all’immagine sacra. È anche opportuno tenere in casa le candele benedette della “Candelora” da accendere nei momenti di grave disagio.
E’ superfluo dire che bisogna eliminare dall’abitazione qualsiasi libro, film o immagine pornografica (anche se, apparentemente, artistica).


LA PREGHIERA
La preghiera deve essere fatta senza fretta, in condizioni di serenità, fiducia, totale abbandono a Dio.
Si comincia segnandosi, lentamente, col segno della croce – pensando con amore alle tre Divine Persone.
Dopo aver recitato l’Angelo di Dio e il “de profundis”, si inizia con un atto di profonda umiltà: prostrati e con la fronte a terra, ci si rivolge al Signore con queste o simili parole:
O Signore Dio altissimo, Padre, Figlio e Spirito Santo, prostrato dinanzi a Te io povero peccatore, dall’abisso del mio nulla, invoco la tua misericordia. Non guardare alle mie colpe ma guarda alla fede della tua S. Chiesa, al Sangue dei martiri ai Meriti della Beata Vergine Immacolata e Addolorata, alla dolorosa passione, morte e risurrezione del tuo Dilettissimo Figlio e nostro Signore, Gesù Cristo. Io ti riconosco per mio creatore, redentore e santificatore. Tu sei il mio unico Dio ed in Te solo io confido. Volgi, benigno, il tuo sguardo a questo tuo povero servo e degnati di ascoltare la sua supplica.
Io oggi riconosca, dinanzi a tutte le tue creature di essermi lasciato sedurre e di avere commesso il male i pensieri, parole ed opere. Me ne pento e me ne dolgo. Come pure i pento, Signore per tutte le volte che avrei potuto e dovuto fare il bene e non l’ho fatto.
Io riconosco che tutta la mia vita è stata una continua scarsa corrispondenza ai tuoi benefici ed alle tue grazie. Me ne vergogno sinceramente, o Dio, e propongo, con il tuo Santo aiuto di rimanere sempre fedele alla tua legge, di rispondere alla tue Sante ispirazioni, di vivere nell’Amore che tu vorrai donarmi.

Ecco che io invoco i meriti del preziosissimo Sangue scaturito dalle piaghe di Cristo, sulla croce, per essere purificato da ogni mio peccato, per essere da esso santificato e per essere corazzato contro tutti gli assalti nel Nemico infernale. Il Preziosissimo Sangue di Cristo scenda anche su ogni demonio che viene a tentarmi perché sia abbattuto.

(CONTINUA)








(alzando il capo, ma restando in ginocchio)

LITANIE DEL PREZIOSISSIMO SANGUE

Ti supplichiamo, o Signore, di soccorrere i tuoi figli,
che hai redenti con il tuo Sangue prezioso.
Signore, pietà ................................................................ Signore, pietà
Cristo, pietà ...................................................................... Cristo, pietà
Signore, pietà ................................................................ Signore, pietà
Cristo, ascoltaci........................................................... Cristo, ascoltaci
Cristo, esaudiscici.................................................... Cristo, esaudiscici
Padre celeste, Dio ....................................................... abbj pietà di noi
Figlio redentore del mondo, Dio................................... abbi pietà di noi
Spirito Santo, Dio ........................................................ abbi pietà di noi
Santa Trinità, unico Dio   ………………………..…….….. .......... salvaci
Sangue di Cristo, Unigenito dell'eterno Padre ........................... salvaci
Sangue di Cristo, Verbo di Dio incarnato.................................... salvaci
Sangue di Cristo, della nuova ed eterna alleanza ……………… salvaci
Sangue di Cristo, scorrente a terra nell'agonia …………………. salvaci
Sangue di Cristo, profuso nella flagellazione   ........................... salvaci
Sangue di Cristo, stillante nella coronazione di spine …..……… salvaci
Sangue di Cristo, effuso sulla croce............................................ salvaci
Sangue di Cristo, prezzo della nostra salvezza. Sangue di Cristo, senza il quale non vi è perdono Sangue di Cristo, nell'Eucaristia bevanda e lavacro delle anime …………………………………………....…… salvaci
Sangue di Cristo, fiume di misericordia …. .............................. salvaci
Sangue di Cristo, vincitore dei demoni...................................... salvaci
Sangue di Cristo, fortezza dei martiri........................................ salvaci
Sangue di Cristo, vigore dei confessori..................................... salvaci.
Sangue di Cristo, che fai germogliare i vergini Sangue di Cristo,
sostegno dei vacillanti............................................................... salvaci
Sangue di Cristo, sollievo dei sofferenti ................................... salvaci
Sangue di Cristo, consolazione nel pianto................................ salvaci.
Sangue di Cristo, speranza dei penitenti.................................. salvaci
Sangue di Cristo, conforto dei morenti...................................... salvaci
Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori............................. salvaci
Sangue di Cristo, pegno della vita eterna ................................. salvaci
Sangue di Cristo, che liberi le Anime del purgatorio Sangue di Cristo, degnissimo di ogni gloria ed onore............................................ salvaci
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo…... perdonaci, o Signore
Agnello di Dio,che togli i peccati del mondo.…. esaudiscici, o Signore
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo,………… abbi pietà di noi.
Ci  hai redenti, o Signore, con il tuo Sangue... E ci hai fatti regno per il nostro Dio.
PREGHIAMO
O Padre, che nel Sangue prezioso del tuo unico Figlio hai redento tutti gli uomini, custodisci in noi l'opera della tua misericordia, perché celebrando questi santi misteri otteniamo i frutti della nostra redenzione. Per Cristo nostro Signore. Amen

Anima di Cristo
Anima di Cristo, santificami.
Corpo di Cristo, salvami.
Sangue di Cristo, inebriami.
Acqua del costato dì Cristo, lavami.
Passione di Cristo, confortami.
O buon Gesù, ascoltami.
Nascondimi entro le tue piaghe.
Non permettere che io mi separi da te.
Difendimi dal nemico maligno.
Nell'ora della mia morte, chiamami.
Fa' che io venga a te per lodarti
con tutti i santi nei secoli dei secoli. Amen.


O Gesù, carissimo, Tu hai detto: “io sto dietro la porta e busso…” Ecco che io voglio aprirti la porta del mio cuore e ti prego di entrare, insieme al tuo SS.mo Padre ed al Divino Spirito.
O Spirito Santo, Spirito di Conoscenza, Spirito di sapienza, Spirito di Amore, Tu solo conosci la Verità, Tu solo puoi s scrutare l’essenza e il vero significato di ogni realtà. Tu solo sai perfettamente ciò che è bene e ciò che è male per me. SPIRITO DI Dio, io mi abbandono a Te. Non voglio sapere più di quello che devo sapere. Non voglio dire più di quello che devo dire. Non voglio nulla più di quello che hai deciso per me. Tu mi ami e conosci il mio bene. Spirito di Amore, effondi su di me tutto quello che posso ricevere da te.
O Santo Spirito Amore che procede dal Padre e dal Figlio
Fonte inesauribile di grazia e di vita
a te desidero consacrare la mia persona,
il mio passato, il mio presente, il mio futuro,
i miei desideri, le mie scelte,
le mie decisioni, i miei pensieri, i miei affetti,
tutto quanto mi appartiene
e tutto ciò che sono. Tutti coloro che incontro, che penso
che conosco, che amo e tutto ciò con cui la mia vita
verrà a contatto:
tutto sia beneficato dalia Potenza della tua Luce, del tuo Calore, della tua Pace.
Tu sei Signore e dai la vita
e senza la tua Forza nulla è senza colpa.
O Spirito dell'Eterno Amore
vieni nel mio cuore, rinnovalo
e rendilo sempre di più come il Cuore di Maria,
affinchè io possa diventare, ora e per sempre,
Tempio e Tabernacolo della Tua Divina Presenza

SEQUENZA (importante)
Oh vieni, Spirito Santo, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.
Vieni padre dei poveri, vieni datore dei doni, vieni luce dei cuori.
Consolatore perfetto, ospite dolce dell’anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,    nella calura, riparo,   nel pianto, conforto.
O luce beatissima, invadi nell’intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza, nulla è nell’uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i tuoi santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna. Amen
O Dio altissimo, manda il tuo Santo Spirito e sarà una nuova creazione.
E rinnoverai la faccia della terra.
Vergine SS.ma Maria, celeste sposa dello Spirito Santo, Madre di Cristo e Madre mia, ecco che io mi consacro interamente a Te.
O Immacolata, regina del Cielo e della terra, rifugio dei peccatori e madre nostra amorevolissima Cui Dio volle affidare l’intera economia della misericordia, io indegno peccatore, mi prostro ai tuoi piedi, supplicandoti umilmente di volermi accettare tutto e completamente come cosa e proprietà tua, e di fare ciò che ti piace di me e di tutte le mie facoltà della mia anima e del mio corpo, di tutta la mia vita, morte ed eternità.
Disponi pure, se vuoi, di tuto me stesso, senza alcuna riserva, per compiere ciò che è stato detto di te: “Ella ti schiaccerà il capo”, come pure: “Tu sola hai distrutto tutte le eresie del mondo intero”. Affinché nelle tue mani immacolate e misericordiosissime io divenga uno strumento utile per innestare ed incrementare il più fortemente possibile la tua gloria in tanta anime smarrite e indifferenti e per estendere in tal modo quanto più è possibile il benedetto regno del Santissimo Cuore di Gesù.
Dove Tu entri, infatti, ottieni la grazia della conversione e santificazione, perché ogni grazia scorre attraverso le tue mani, dal Cuore dolcissimo di Gesù fino a noi.
Concedimi di lodarti o Vergine Santissima. Dammi la forza contro i tuoi nemici  (P. Massimiliano M. Kolbe).

Ed ora vengo a te , o beatissimo S. Giuseppe e stretto dalla tribolazione io ricorro, insieme alla Santissima tua sposa. Deh, per quel sacro vincolo di carità che strinse alla Beata Vergine Maria e per l’amore paterno che portasti al bambino Gesù, riguarda con occhio benigno la cara eredità (noi) che Gesù Cristo acquistò col suo sangue e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido Custode della divina famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo: allontana da noi, o Padre amatissimo, la peste di errori e di vizi che ammorbano il mondo; assistici propizio in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore, e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità r stendi sopra ciascuno di noi il tuo continuo patrocinio affinché, col tuo esempio ed il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l’eterna beatitudine in cielo. Amen  
(Ci si può sedere)
S. Rosario della B.V.Maria (da iniziare con il Credo e ultimare con litanie)
·        Misteri Gaudiosi
·        Misteri luminosi
·        Misteri dolorosi
·        Misteri gloriosi
(CONTINUA)                                                *************************
CORONA ANGELICA DI SAN MICHELE ARCANGELO
Prima Salutazione  Ad intercessione di S. Michele e del celeste Coro dei Serafini, ci renda il Signore degni della fiamma di perfetta carità. Amen.                                       Un Pater e tre Ave al 1º Coro Angelico.
Seconda Salutazione  Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste dei Cherubini, voglia il Signore darci grazia di abbandonare la vita del peccato e correre in quella della cristiana perfezione. Amen.                          Un Pater e tre Ave al 2º Coro Angelico.
Terza Salutazione  Ad intercessione di S. Michele e del sacro Coro dei Troni, infonda il Signore nei nostri cuori lo spirito di vera e sincera umiltà. Amen.                                         Un Pater e tre Ave al 3º Coro Angelico.
Quarta Salutazione   Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste delle Dominazioni, ci dia grazia il Signore di dominare i nostri sensi e correggere le depravate passioni. Amen. Un Pater e tre Ave al 4º Coro A.
Quinta Salutazione    Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste delle Potestà, il Signore si degni proteggere le anime nostre dalle insidie e tentazioni del demonio. Amen.   Un Pater e tre Ave al 5º Coro Angelico.
Sesta Salutazione   Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste delle ammirabili Virtù, non permetta il Signore che cadiamo nelle tentazioni, ma ci liberi dal male. Amen. Un Pater e tre Ave al 6º Coro An.
Settima Salutazione  Ad intercessione di S. Michele e del Coro dei Principati, riempia Dio le anime nostre dello spirito di vera e sincera obbedienza. Amen.              Un Pater e tre Ave al 7º Coro Angelico.
Ottava Salutazione  Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste degli Arcangeli, ci conceda il Signore il dono della perseveranza nella Fede e nelle opere buone, per poter giungere all'acquisto della gloria del Paradiso. Amen.                          Un Pater e tre Ave all'8º Coro Angelico.
Nona Salutazione  Ad intercessione di S. Michele e del Coro celeste di tutti gli Angeli, si degni il Signore concederci di essere custoditi da essi nella presente vita mortale e poi condotti alla gloria sempiterna dei Cieli. Amen.                                          Un Pater e tre Ave al 9º Coro Angelico.
Un Pater a San Michele  – Un Pater a San Gabriele - Un Pater a San Raffaele -  Una Salve Regina alla Regina degli Angeli.

Preghiera
Gloriosissimo Principe S. Michele, capo e duce degli eserciti celesti, depositario delle anime, debellatore degli spiriti ribelli, domestico della Reggia di Dio, dopo Gesù Cristo, condottiero nostro ammirabile, di sovrumana eccellenza e virtù, degnatevi liberare tutti noi, che a voi con fiducia ricorriamo, da ogni male, e fate, per la vostra valida protezione, che ogni giorno serviamo fedelmente il nostro Dio.
Pregate per noi, o beatissimo nostro San Michele, Principe della Chiesa di Gesù Cristo.
Perché possiamo essere fatti degni delle promesse di Lui.
Orazione
Onnipotente, sempiterno Dio, che con prodigio di bontà e misericordia, per la salvezza comune degli uomini eleggeste a Principe della vostra Chiesa il gloriosissimo Arcangelo S. Michele, fateci degni, vi preghiamo, di essere, mediante la sua benefica protezione, liberati da tutti i nostri nemici, così che, nella nostra morte, nessuno di essi ci molesti, ma ci sia dato di essere da lui medesimo introdotti alla presenza della vostra Divina Maestà. Per i meriti di Gesù Cristo Signor nostro. Amen.
(in Ginocchio)

Preghiera per la guarigione interiore

Signore Gesù, tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati, ti prego di guarire i traumi che provocano turbamenti nel mio cuore ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono
causa di peccato. Ti chiedo di entrare nella mia vita di guarirmi dai traumi psichici che mi
 hanno colpito in tenera età e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita.
Signore Gesù, tu conosci i miei problemi, li pongo tutti nel tuo cuore di Buon Pastore.
Ti prego, in virtù di quella grande piaga aperta nel tuo cuore,di guarire le piccole ferite che
sono nei mio. Guarisci le ferite dei miei ricordi, affiché nulla di quanto m'è accaduto mi faccia rimanere nel dolore, nell'angustia, nella preoccupazione. Guarisci, Signore,tutte quelle ferite
 che, nella mia vita, sono state causa di radici di peccato.
Io voglio perdonare tutte le persone che mi hanno offeso,guarda a quelle ferite interiori che mi rendono incapace di perdonare. Tu che sei venuto a guarire i cuori afflitti guarisci il mio cuore.
Io ti offro il mio cuore accettalo, Signore, purificalo e dammi i sentimenti del tuo Cuore divino. Aiutami ad essere umile e mite. Concedimi, Signore, la guarigione dal dolore che mi opprime per la morte delle persone care. Fa che possa riacquistare pace e gioia per la certezza che tu sei la Risurrezione e la Vita. Fammi testimone autentico della tua Risurrezione, della tua vittoria sul peccato e sulla morte, della tua presenza di Vivente in mezzo a noi.  Amen


PREGHIERA PER SPEZZARE OGNI MALEFICIO
E PER INDEBOLIRE LE FORZE SATANICHE

O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per avere inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per aver donato Io Spirito Santo, che mi da forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.
O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce, e ti chiedo di coprirmi col Tuo preziosissimo sangue che scaturisce dal Tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe.
Lavami, o mio Gesù, nell'acqua viva che sgorga dal Tuo cuore. Signore Gesù, ti chiedo di circondarmi con la Santa luce.
Padre Celeste, fa' che l'acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne affinchè l'intera mia famiglia sia purificata da satana e dal peccato. Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere, che li ha posti in contrasto con Te, o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo. Nel Santo nome di Gesù; io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fìsica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo.
Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami, o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare, e ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi, o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita.
O Padre, io Ti dono ogni mancanza di perdono; io dono a Te tutti i miei peccati: Ti dono tutte quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita. Grazie, o Padre, per queste rivelazioni. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.
Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell'aria, dell'acqua, della terra, sotto terra e del mondo infernale. Lego, inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù, sull'aria, sull'atmosfera, sull'acqua, sulla terra, sui suoi frutti, su tutto ciò che ci circonda, nel sottosuolo e nel mondo infernale che sta al di sotto.
O Padre Celeste, fa' che il Tuo Figlio Gesù venga ora, con lo Spirito Santo, la Beata Vergine Maria, gli Angeli ed i Santi per proteggermi da ogni male e per impedire ad ogni spirito di vendicarsi di me e delle mie cose.
(Ripetere, la seguente frase 3 volte: una volta in onore del Padre, una in onore del Figlio e una in onore dello Spinto Santo):
Nel nome Santo di Gesù io sigillo nel Suo Sangue preziosissimo, me stesso, i miei parenti, questa stanza, (casa, chiesa, auto, aereoplano, posto, luogo ecc.) e tutte le specie di cibi.
(Per rompere e dissolvere tutti i sigilli satanici: ripetere il seguente paragrafo 3 volte in onore della Santissima Trinità, poiché i sigilli satanici vengono messi 3 volte allo scopo di offendere la Santissima Trinità).
Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti, e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le mie colpe e i miei peccati. Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale.
Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo; lettura della mano; movimento della nuova era; operatori dell'occulto, foglie di te, carte e tarocchi; santoni, operatori psichici; culti satanici e spiriti guida; maghi, streghe ed operatori Voodoo. Nel nome di Gesù, io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute mediamene e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qual-siasi specie, e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo. (3 volte)
Spirito Santo ti prego, rivelami attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che si sia legato a me o alle mie cose e al mio modo di vivere;
(Pausa in attesa che possano giungere parole tali come: vendetta, arroganza, amarezza, brutalità, confusione, crudeltà, tradimento, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio, risentimenti o terrore. Pregare nel modo seguente per ogni spirito rivelato):
Nel nome di Gesù io rinuncio a te spirito di..., e ti ordino di andare direttamente da Gesù senza manifestazione di sorta e senza nuocere né a me né a nessun altro di modo che Egli possa disporre di te secondo la Sua Santa volontà.
 Ti ringrazio o Padre celeste per il Tuo amore. Ti ringrazio, Spirito Santo per avermi dato il potere di essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni. Ti ringrazio, Gesù, per avermi liberato. Ti ringrazio, Maria, per la Tua intercessione con gli Angeli ed i Santi in mio favore.
Signore Gesù riempimi di carità, di compassione, di fede, di gentilezza, di speranza, di umiltà, di gioia, di cortesia, di luce, d'amore, di misericordia, di modestia, di pazienza, di pace, di purezza, di sicurezza, di serenità, di tranquillità, di fiducia, di verità, di comprensione e di saggezza. Aiutami a camminare nella Tua luce e nella verità, illuminato dallo Spirito Santo, di modo che insieme possiamo lodare, onorare, e glorificare il Padre nostro nel tempo e nell'eternità. Perché Tu, o Signore Gesù, sei "la via, la verità, la vita" (Gv 14,6) e Tu "sei venuto affinchè noi possiamo avere la vita ed averla in abbondanza" (Gv 10, 10).
"Ecco, Dio è la mia salvezza, io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore; Egli è stato la mia salvezza" (Is 12,2). Amen. Alleluia. Amen
Padre Robert De Grandis
(Tutti i diritti riservati a:  EDIZIONI S. MICHELE - Padri Vocazionisti)


PREGHIERA CONTRO IL MALEFICIO    (Dal rituale greco)

Kirie eleison. Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli; tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono, ti chiediamo e ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e mal-vagie operati sul tuo servo...
fa' che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e viene a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l'Angelo della pace, forte e protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose;
così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti:
« II Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo ».
« Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri ».
Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e. salva il tuo servo... da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male;
per l'intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora la Madre di Dio e sempre vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi santi. Amen!


(N.B.  La S. Madre Chiesa ha prodotto un nuovo Rituale Romano per gli Esorcisti. In questo rituale l’Esorcista non si rivolge mai al demonio ma sempre e solo a Dio. Il dialogo con il maligno, quindi, non è più ammesso. Si consiglia, pertanto di evitare assolutamente la recita dell’esorcismo di Leone XIII, non più accettabile in quanto la Chiesa ha stabilito diversamente).

(in piedi)

Cantare inni di lode al Signore  o recitare salmi
Eventuali ostacoli alla liberazione

I suggerimenti espressi in questa Guida possono divenire un grande ausilio per la liberazione ma è necessario che la persona disturbata allontani da sé ogni ostacolo che possa intralciare o rallentare la liberazione.
Innanzitutto è assolutamente necessario liberarsi da ogni forma di rancore. Non ci può essere perdono per coloro che non sanno perdonare chi è stato offeso e quindi, se vogliamo essere liberati dobbiamo abbandonare ogni risentimento e perdonare. “nella misura in cui perdonerete agli altri sarà perdonato anche a voi.
A volte capita che la persona oppressa se la prenda con Dio e nutra del rancore nei suoi confronti perché pensa di aver subito immeritatamente una disgrazia o un qualche torto. Ricordiamo che Dio è Padre , è Amore, e bontà infinita. Non si può pensare che Colui che è il sommo Bene possa volere la sofferenza dei suoi figli.
Inoltre, sebbene possa sembrare difficile, è indispensabile offrire il perdono anche a chi ha fatto il maleficio: “benedite coloro che vi maledicono”.
Un altro ostacolo alla liberazione può essere il fatto che la persona non abbia provveduto adeguatamente alla riparazione o espiazione dei propri peccati. Non è sufficiente ricevere l’assoluzione perché comunque resta l’obbligo della riparazione. Hai rubato? Devi restituire; hai parlato male di qualcuno? Devi elogiarlo pubblicamente; hai commesso un peccato di aborto? Devi sinceramente pentirti e impegnarti in una riparazione che duri tutta la vita.
Altra difficoltà che a volte si presenta è lo scarso impegno della persona disturbata che, o si lascia andare o pensa che debba fare tutto l’Esorcista. Non funziona così. l’Esorcista svolge un ruolo importante, come pure le persone che pregano per la sua liberazione, ma è l’interessato che deve impegnarsi in prima persona, lottando contro il maligno con tutti i mezzi a sua disposizione: Ogni giorno deve partecipare alla S. Messa e fare la Comunione, trattenendosi in un lungo ringraziamento; deve confessarsi spesso; deve recitare il rosario completo (tutti e quattro i Misteri); Invocare lo spirito santo, S. Giuseppe e S. Michele.
Quando la persona disturbata sente di non aver voglia di andare in Chiesa, quella è la volta che deve andarci e restarci di più e, se ha l’impressione di non riuscire a rimanere, si deve sforzare e restare. Queste difficoltà che si provano, sono un buon segno perché vuol dire che il maligno soffre un grande disagio.
“Confidiamo in Dio, eterna è la sua misericordia”.
Cristus vincit, Cristus regnat, Cristus imperat.

Bibliografia:

-      Adoratori del diavolo - Mons. Corrado balducci
-      Indicazioni pastorali di un esorcista – R. Salvucci
-      Un Esorcista racconta . Don G. Amorth
-      Nuovi racconti di un esorcista – Don G. Amorth
Il demonio. Se lo conosci, lo eviti – S.E. Dionigi Tettamanzi    
Don Manlio 

25 commenti:

  1. GRAZIE AL GRANDE DR DR PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI LA SUA EMAIL È (drsunnydsolution1@gmail.com)
    mi chiamo Miss Jones, sono stata sposata con mio marito per 5 anni, vivevamo felici e contenti per questi anni e non fino a quando non è andato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora lui odia me e i bambini e l'amore solo lei. così quando mio marito tornò dal viaggio disse che non voleva più rivedere me e i miei figli, così ci portò fuori di casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. così io ei miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si era sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si era sposato non la trattava bene, io ei miei figli erano così confusi e stavo cercando un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo adoro così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza di questo incantatore DR Sunny, testimonianze condiviso su internet da una signora e mi impressiona così tanto che penso di provarlo. All'inizio ero spaventato ma quando penso a cosa passano io e i miei figli, così l'ho contattato e lui mi ha detto di stare calmo per solo 24 ore che mio marito tornerà da me e con mia grande sorpresa ho ricevuto una chiamata da mio marito, il secondo giorno, dopo aver chiesto ai ragazzi, ho chiamato DR Sunny e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, mio ​​figlio. quindi è stato così che ho riavuto la mia famiglia dopo un lungo stress frenato da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto di DR Sunny, voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare di cuore Sunny e io anche consigli per chi ha problemi di questo tipo o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattare il suo indirizzo email) (drsunnydsolution1@gmail.com) è la soluzione a tutti i tuoi problemi e situazioni difficili nella vita. ancora una volta il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com)

    È SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE INCANTESIMO.

    (1) Se vuoi la tua ex schiena.

    (2) se hai sempre brutti sogni.

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.

    (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.

    (5) Se vuoi un bambino.

    (6) Se vuoi essere ricco.

    (7) Se vuoi legare tuo marito / moglie per essere tuo per sempre.

    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.

    (9) Come sei stato truffato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi.

    (10) se vuoi fermare il tuo divorzio.

    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.

    (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi.

    (13) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino e le erbe

    (14) Assicurati di vincere i casi giudiziari problematici e il divorzio, indipendentemente da quale stadio

    (15) Interrompere il tuo matrimonio o relazione da rompere a parte.

    (16) se ha malattie come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi HERPES di malattia.

    (17) se hai bisogno di preghiere per la liberazione per tuo figlio o te stesso.

    ancora una volta assicurati di contattarlo se hai qualche problema che ti aiuterà. il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com) contattalo immediatamente ... o chiama o whatsapp numero lui +2348077620669

    RispondiElimina
  2. Il mio nome è Ahiga Audrey, vivo negli Stati Uniti dell'Ohio e sono felicemente sposato con un marito adorabile e premuroso con tre figli. Un grosso problema si è verificato nella mia famiglia un anno fa, tra me e mio marito, così terribile che ha portato il caso in tribunale per il divorzio. disse che non voleva più stare con me e che non mi amava più. Così lasciò la casa e fece attraversare a me e ai miei figli gravi dolori. Ho provato tutti i miei possibili mezzi per farlo riprovare, ma tutto inutilmente. Alla fine ha confermato che ha preso la sua decisione e non ha mai voluto vedermi di nuovo. In una sera fatidica, mentre tornavo dal lavoro, ho incontrato un mio vecchio amico che ha chiesto di mio marito. Le ho spiegato ogni cosa, quindi mi ha detto che l'unico modo per riavere mio marito è visitare un incantatore perché ha davvero funzionato anche per lei. Al contrario, non ho mai creduto nell'incantesimo, ma non ho avuto altra scelta che seguire il suo consiglio. Mi ha dato l'indirizzo email dell'incantatore che è "wiseozizaspiritualhome@gmail.com"
    Così la mattina dopo, ho inviato una mail all'indirizzo che mi ha dato e l'incantatore mi ha assicurato che riavrò mio marito entro due giorni. Che affermazione straordinaria !! lol !!! Non ho mai creduto, così ha parlato con me e mi ha detto tutto quello che dovevo fare. Il mattino dopo, sorprendentemente, mio ​​marito che non mi chiama da più di un anno mi ha chiamato per informarmi che sta tornando . Così incredibile vero? Bene, è così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per i suoi errori e per i dolori che ha causato a me e ai miei figli. Da quel giorno, la nostra relazione è stata più forte di prima. Grazie per l'aiuto di questo fantastico mago. Il mio consiglio per tutto ciò che sta attraversando diverse sfide è contattare questo grande uomo e proprio come ha fatto per me, risolverà tutti i tuoi problemi. Puoi mandargli una mail tramite questo indirizzo email. Gli ho promesso che stavo per dire al mondo intero dei suoi magnifici poteri. (wiseozizaspiritualhome@gmail.com), se sei in una condizione come questa, o hai qualche problema relativo a "riportare il tuo ex. non solo che può aiutarti

    1) essere promosso in tutto ciò che fai.
    2) Guadagna un buon prezzo o vinci una lotteria.
    3) raggiungere il successo negli affari.
    4) problemi spirituali.
    5) vinci la causa.
    6) Cerca il tuo compagno di vita.
    7) ottenere un lavoro ben pagato.
    8) ottenere il controllo sul tuo matrimonio.
    9) ricevere favore e ottenere l'attrazione dalle persone.
    10) recuperare i soldi persi.
    (11) guarirti da tutte le malattie. sia curabile che incurabile come l'HIV / AIDS, il cancro, qualsiasi cosa
    (12) risolvi i problemi di gravidanza e benedici con i bambini.
    il suo indirizzo email è di nuovo (wiseozizaspiritualhome@gmail.com)

    RispondiElimina
  3. Il Dott. WAK è un credibile degno di magia e sarà di grande aiuto per te. Non ho mai creduto nel casting di incantesimi, ma dopo 5 anni di matrimonio mio marito mi ha lasciato perché ho perso il mio ventre e non sono stato in grado di dare alla luce bambini. Mi sentivo come se la mia vita fosse finita, e mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo, ma grazie a questo incantatore chiamato Dr WAKA che ho incontrato online dopo che il mio amico James Tricia mi ha detto come anche lui l'ha aiutata a riportare suo marito in meno di 2 giorni. Le ho creduto e ho deciso di provare il dott. WAKA e l'ho contattato alla sua email drwakaspellsolution@gmail.com e gli ho spiegato i miei problemi. Ha riso e mi ha detto che in meno di 2 giorni, mio ​​marito tornerà per me di nuovo, e che ripristinerà il mio utero e darò alla luce dei bambini. All'inizio ho pensato che fosse una bugia, ma ho preso coraggio e credevo come ha detto il dottor WAKA e questo è accaduto proprio come ha detto questo grande mago, mio ​​marito mi ha chiamato e stava piangendo, scusandosi per il perdono. L'ho perdonato e oggi sono così felice che tutte le preoccupazioni ei problemi siano andati via, e siamo ancora più felici di prima, un'altra buona notizia è che sono incinta adesso, e molto presto ci aspettiamo il nostro bambino. Il dott. WAKA è davvero un uomo dotato e potente e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso. Consiglio a tutti voi Se avete un problema e siete alla ricerca di un vero e proprio mago per risolvere tutti i vostri problemi, contattate il Dr WAKA alla sua email su drwakaspellsolution@gmail.com o whatsapp su +16196373741 in qualsiasi momento e visitate drwakaspellsolution @ gmail.com e vedere così tante persone che testimoniano del suo lavoro buono e meraviglioso. Contattalo e lui ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi problemi. Ancora una volta grazie Dott. WAKA Grazie, grazie.

    RispondiElimina
  4. Mi chiamo Ulrika Charles. da Stoccolma. 2 giorni fa ho letto un post-commento su un blog di consulenza relazionale su una signora di LA Based Journalist Reveal su come ha curato paranormamente un'eiaculazione debole e un'eiaculazione rapida 6 mesi dopo che sua moglie lo ha lasciato e ha anche detto che il capo sacerdote Oduduwa riporta la sua ex moglie dopo divorzio.
    Ho avuto la fortuna di incontrare l'indirizzo email personale Dr.Oduduwa Love-Spell Caster
    Io contatto lo stesso prete Oduduwa a causa delle mie sfide nella vita matrimoniale,
    Non sono sicuro di aver potuto farlo senza l'aiuto di Oduduwa. Mi sarei arresa e credevo che, poiché mio marito stava vedendo qualcun altro e mi ha detto in faccia che la nostra relazione era finita, mio ​​marito Charles Aslund, mi guardava dritto in faccia e diceva che avevamo finito il rapporto matrimoniale e mi aveva portato via figlio Felix e viaggi il nostro paese in Spagna. Ho cercato di chiamarlo e di mandargli dei messaggi, ma ha completamente evitato di raggiungerlo, ero così frustrato e avevo bisogno di aiuto per arrivare almeno a parlare con lui per scusarmi e sentire di nuovo la voce di mio figlio, mi ha preso figlio lontano da me per 11 mesi senza parole. Avevo bisogno di aiuto urgente per risolvere questo problema, quindi ho contattato l'indirizzo email di Oduduwa perché credo possa essere solo una speranza
    per aiutarmi a riportare mio marito a casa con mio figlio. Oduduwa mi ha assicurato che può aiutarmi a riportarlo a casa, obbedire e seguire le sue istruzioni passo dopo passo, 2 giorni Dopo che Dr.oduduwa ha pranzato un gioco d'amore magico a nome mio nel suo Tempio, mio ​​marito Aslund mi ha chiamato al cellulare per scusarsi, è dispiaciuto per tutto ciò che ha fatto per ferire i miei sentimenti e torna a casa da me con il figlio Felix, sono così felice oggi che ho restaurato la mia famiglia e mio marito e io ci amiamo più che mai adesso. Grazie a Oduduwa, incantatore d'amore per riportare a casa mio marito. Siamo sempre apprezzati e utili per l'assistenza di Oduduwa.
    oggi sto testimoniando con gioia e felicità al mondo ...
    Ho questa potente intuizione che le cose funzioneranno per me e anche con te qui fuori che hanno una simile crisi di relazioni, ho creduto che le testimonianze fossero la vita reale. Ho capito che sarebbe stato bello condividere qui perché so che ispirerà anche gli altri.
    Oduduwa mi ha detto che può risolvere i seguenti problemi per soluzioni istantanee;
    * Love Spells Win-Back Ex amante
    * Incantesimo di successo e promozione
    * portafortuna - BUSINESS STAR
    * reparti - GANCIO DI PROTEZIONE
    * Risoluzione maledetta, pulizia spirituale dallo spirito malvagio.
    * Radici tradizionali e Herbals per curare la malattia, curare le malattie del cancro, curare l'HIV
    * Magia della fertilità - I FRUTTI DELLE DONNE hanno figli.
    * magia decretante, LOTTERIA SPELL E SPELL
    qui puoi inviare un messaggio a Oduduwa per aiutarti a risolvere istantaneamente entro 42 ore
    Indirizzo email personale Oduduwa dr.oduduwaspellcaster@gmail.com
    Numero personale Whatsapp Oduduwa +2348109844548.

    RispondiElimina
  5. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è perduta. Rendere incinta dopo aver serrato i tubi e bruciato, so che l'IVF e l'Inversione potrebbero aiutare, ma anche troppo, non potrei permettermelo e lo desidero per aggiungere un altro bambino alla mia famiglia ho cercato per 5 anni, non fino a quando non mi sono imbattuto in Dr.AGBAZARA TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo gravidanza / fertilità per me e sono rimasta incinta. Spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni sono passate in INIZIO INCANTEVOLE, troverò i tuoi contatti e sarò felice come me mentre lo lascio qui su questo sito, e la soluzione verrà a loro mentre ti contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo via email ( agbazara@gmail.com ) o Call / WhatsApp +2348104102662

    RispondiElimina
  6. Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di matrimonio per 9 mesi, ora il mio amico è stato la causa principale del mio problema. Per favore, prenditi il ​​tuo tempo e leggi

    Sono la signora Felicia, sono sposata con mio marito da 8 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché siamo così innamorati l'uno dell'altro fino a quando mio marito non è cambiato automaticamente con me e mio figlio. Ha iniziato a restare in ritardo e ha smesso di prendersi cura di me e nostro figlio
    Diverse volte gli ho chiesto quale fosse il problema ma lui non ha mai avuto motivo per il suo comportamento sbagliato nei miei confronti e nostro figlio. Continua a dirmi che la sua testa è pesante ed è stanco del nostro matrimonio. Ha detto che vuole divorziare. Ho pregato diverse volte e gli ho ricordato l'adorabile. Mi ha detto della mia situazione. Dr Okosu. Mi ha collegato con un grande uomo potente. Mi ha detto che quest'uomo l'ha aiutato a riavere il suo lavoro. Mi ha consigliato di dargli un processo. Ho contattato quest'uomo tramite la sua email: drokosu01@gmail.com
    Mi ha detto che il mio migliore amico era la causa del mio problema. Il mio migliore amico sta usando un ciondolo d'amore su mio marito. Ohh, questo mi ha davvero ringraziato e ti ringrazio tanto che l'ho amato proprio come me l'ha usato. Tutto ha funzionato perfettamente e ora viviamo come una famiglia felice. Alcuni giorni dopo mi è venuto in mente anche il mio amico. Il dottor Okosu mi ha chiesto di farle e so che l'ho fatto.

    L'uomo Dr Okosu continuerà ad aiutarti. E possa l'Onnipotente Dio continuare a usarti per aiutare le persone in questo mondo.

    Non soffrire in silenzio, puoi provare anche quest'uomo. Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com

    Dr Okosu è anche una buona soluzione per molti altri problemi

    (1) Voglio la tua ex schiena.
    (2) Vuoi essere ricco
    (3) Vuoi trovare il vero amore
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere fortunato in tutto ciò che fai
    (6) Vuoi riavere i tuoi soldi o ottenere i tuoi due pagamenti.
    (7) bisogno di assistenza finanziaria.
    (8) Vuoi avere il controllo del tuo matrimonio
    (9) Cura per qualsiasi malattia.

    Contatta DR Okosu oggi e sono sicuro che non te ne pentirai. Email: drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi chiedo perché la gente ancora non crede che le radici e le erbe siano molto
    essenziale e fruttuoso

    in diversi aspetti, specialmente quando non riesci a concepire e generare figli. io
    sono un testimone vivente

    perché ho provato tutto il possibile per essere incinta, ma tutto inutilmente, fino a quando
    contattato

    mi ha dato delle radici e uno sciroppo di erbe e mi ha detto quando fare sesso con la mia
    amico. Mi mancava il mio

    flusso mestruale entro un breve periodo di assunzione, e il medico ha confermato
    che sono incinta
    Sono molto felice di dire al mondo che sono una madre di un bambino che rimbalza
    ragazzo, contattalo per il tuo

    propria testimonianza su: dregbedcaster@gmail.com o
    Tel: O che cosa è app lui +2348077620669

    RispondiElimina
  8. DEVI LEGGERE:

    Ciao amico, mi chiamo Rozana Edin, voglio testimoniare e ringraziare il mago Dott. Ogundele per quello che ha fatto per me ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 4 anni senza preavviso, non ho mai creduto che il mio amante potesse mai tornare ma il dottor Ogundele ha dimostrato che il mio falso pensiero era sbagliato, infatti il ​​dottor Ogundele è il miglior incantatore di incantesimi di sempre, ho letto tutte le sue recensioni e ho visto che ha aiutato molte persone non solo me, sono qui solo per dargli grazie Non credo che ci siano degli incantatori che possono riportare l'amante che è sparito da 4 anni in 24 ore. Signore, tu sei buono che Dio benedica te e la tua famiglia e ti protegga in modo che tu possa continuare ad aiutare le persone come il modo in cui mi hai aiutato, signore, prometto che darò questa testimonianza alla stazione radio perché sono sopraffatta da ciò che hai fatto per me Qualsiasi corpo che abbia bisogno dell'aiuto del dott. Ogundele, può contattarlo attraverso il Suo:

    Email: ogundeletempleofsolution@gmail.com
    Numero Whatsapp: +2349065101630
    Numero Viber: +27638836445

    RispondiElimina
  9. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  10. Sono davvero contento di questo servizio di questo potente chiaroveggente di chiaroveggenza. Dott. Otor. se stai attraversando qualsiasi tipo di attacco o afflizione spirituale o vuoi riportare indietro il tuo ex marito o moglie? Dott. OTOR. IL GRANDE è un medico tradizionale a base di erbe e spirituale che può aiutarti a risolvere il tuo problema
                 (1) vuole la sua ex schiena.
    (2) Hai sempre degli incubi.
    (3) Per essere promosso nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vogliono che il loro marito / moglie sia tuo solo per sempre.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) Mancanza di bambini
    11) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
    13) Come guadagnare la tua LOTTERIA
    14) cancro
    15) volte,
    16) HIV
    17) herpes
    18) ulcera
    14) INCANT OF PROMOTION
    15) INCANTO DI PROTEZIONE
    16) INCANTESIMO
    17) INCANTESIMO LAVORO
    18) Cura per qualsiasi malattia / HIV
    Contattalo oggi a: otorpiapia@gmail.com ......

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi chiamo Veronica Saciri, voglio testimoniare di un possente e grande incantatore chiamato Dr Isikolo, ho avuto difficoltà a rimanere incinta a causa di una malattia medica cronica, questo mi ha fatto preoccupare e tristemente mio marito non era felice con lui e una notte è venuto tornato a casa arrabbiato mi ha detto che voleva essere un padre e dal momento che non potevo farcela che ha deciso di sposare qualcun altro e divorziare da me sono stato devastato e pianto tutta la notte aveva paura che sarei finito in ospedale continuava a pensare i bei momenti che abbiamo passato insieme e quanto mi sarebbe mancato, stavo cercando qualcosa online quando un messaggio si è spappolato riguardo a questo grande incantatore e come ha aiutato così tanti in problemi simili ci ho pensato per un po 'di tempo e ho deciso di provarlo quando l'ho contattato mi ha detto che dopo 24 ore mio marito tornerà e io sarò incinta ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo è stato mio marito a casa lui abbattere chiedendo perdono ness e ha annullato il divorzio, 4 settimane dopo che il medico ha confermato che sono incinta sono così felice, lui può aiutarti anche a contattarlo a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo Whatsapp: +2348133261196

    RispondiElimina
  12. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  13. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  14. Sto scrivendo questo per tutti per sapere che c'è ancora un vero incantesimo Caster, sono stato sposato per 17 anni senza un figlio e amo tanto mio marito, ma il dottore ha detto che il difetto è del mio uomo, ho letto molto sull'incantesimo Caster ha chiamato Doctor WAKA che viene dall'Africa e sono rimasto così sorpreso da quello che ho letto su di lui, l'ho contattato tramite la sua email (drwakaspellsolution@gmail.com) lo scorso mese e mi ha assicurato che andrà tutto bene che mio marito sperma basso la malattia sarà curata dal suo potente incantesimo, mi chiedevo come sarebbe potuto succedere all'inizio, ma è stato un miracolo per me dopo che il Dott. WAKA è entrato nella nostra vita, ha già curato la mia malattia di Marito e adesso sono incinta di 2 settimane. Ti voglio tutti single come me che hanno perso la speranza di avere un figlio o problemi coniugali per piacere contattare quest'uomo per aiuto, le persone di tutto il mondo stanno parlando di cose buone su di lui e sono contento di contattarlo pure ... Il suo nome è Dottore WAKA e il suo contatto è drwakaspellsolution @ gma il.com o sul suo whatsapp +16196373741

    RispondiElimina
  15. Sto scrivendo questo per tutti per sapere che c'è ancora un vero incantesimo Caster, sono stato sposato per 17 anni senza un figlio e amo tanto mio marito, ma il dottore ha detto che il difetto è del mio uomo, ho letto molto sull'incantesimo Caster ha chiamato Doctor WAKA che viene dall'Africa e sono rimasto così sorpreso da quello che ho letto su di lui, l'ho contattato tramite la sua email (drwakaspellsolution@gmail.com) lo scorso mese e mi ha assicurato che andrà tutto bene che mio marito sperma basso la malattia sarà curata dal suo potente incantesimo, mi chiedevo come sarebbe potuto succedere all'inizio, ma è stato un miracolo per me dopo che il Dott. WAKA è entrato nella nostra vita, ha già curato la mia malattia di Marito e adesso sono incinta di 2 settimane. Ti voglio tutti single come me che hanno perso la speranza di avere un figlio o problemi coniugali per piacere contattare quest'uomo per aiuto, le persone di tutto il mondo stanno parlando di cose buone su di lui e sono contento di contattarlo pure ... Il suo nome è Dottore WAKA e il suo contatto è drwakaspellsolution @ gma il.com o sul suo whatsapp +16196373741

    RispondiElimina
  16. Sono il grande capo degli Oguname uno dei paesi ijebu (The Magic Man)
    Il re medico nativo di Ijebu Ode ..
    Cosa vuoi?,
    Posso renderti ricco, riportare il tuo ex_husband,
    ex_wife, ex_boyfriend o fidanzata solo se mi contatti oggi
    Se hai problemi con quanto segue:
    (1) Se vuoi la tua ex schiena
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco senza alcun sacrificio umano
    (7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie per essere tuo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di potere e fascino per vincere un caso giudiziario
    (9) Aiuto spirituale per gli uomini di Dio
    (10) Se hai bisogno di fare come dico l'incantesimo
    (11) Se hai bisogno di un tono di comando
    (12) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (13) Cura delle erbe
    (14) Se non riesci a soddisfare il desiderio sessuale di tua moglie a causa di una bassa erezione.
    (15) Se hai un AIDS e qualsiasi tipo di malattia
    (16) Ripristina proprietà rubate * Protezione di proprietà e affari
    (17) Diabete * Sfortuna * Corsa * Sviluppo del business
    (18) fare sesso sul sogno * Marito spirituale / moglie
    (19) problemi di gravidanza * Le donne con problemi mestruali.
    (20) fascino per la consegna di farmaci come la cocaina,
    (21) potere di acquisire visti e viaggiare all'estero e donne bianche amare e darti denaro, ecc.
    contattami via email ugbegundenger@gmail.com

    RispondiElimina
  17. tên tôi là gioia, tôi nghe nói để làm chứng về cách tôi lấy lại chồng tôi, chúng tôi đã kết hôn được hơn 9 năm và đã nhận được hai đứa con. mọi thứ diễn ra tốt đẹp với chúng tôi và chúng tôi luôn hạnh phúc. cho đến một ngày chồng tôi bắt đầu cư xử theo cách mà tôi không thể hiểu được, tôi đã rất bối rối bởi cách ông đối xử với tôi và những đứa trẻ. Cuối tháng đó, anh ấy không về nhà nữa và anh ấy gọi tôi rằng anh ấy muốn ly hôn, tôi hỏi anh ấy đã làm gì sai để xứng đáng với anh ấy, tất cả những gì anh ấy nói là anh ấy muốn ly dị rằng anh ấy ghét tôi và không muốn nhìn thấy tôi một lần nữa trong cuộc sống của mình, tôi đã điên và cũng thất vọng không biết phải làm gì, tôi đã bị bệnh trong hơn 2 tuần vì ly dị. tôi yêu anh ấy rất nhiều anh ấy là tất cả mọi thứ với tôi mà không có anh ta cuộc sống của tôi là không đầy đủ. tôi nói với em gái của tôi và cô ấy nói với tôi để liên lạc với một caster chính tả, tôi không bao giờ tin vào tất cả các phép thuật này đúc một điều. tôi chỉ muốn thử nếu một cái gì đó sẽ đi ra khỏi nó. cô ấy đã cho tôi một liên lạc baba từ châu Phi và yêu cầu tôi liên lạc với anh ta để trả lại chồng tôi cho tôi, tôi đã rất đàn áp sau khi tôi liên lạc với baba, anh ấy trả lời tôi và chúng tôi bắt đầu nói chuyện, dọc theo dòng, baba nói với tôi rằng chồng tôi đã bị một người phụ nữ khác lấy đi, rằng cô ấy đã viết một câu thần chú lên chồng tôi từ Brazil, đó là lý do tại sao anh ấy ghét tôi và cũng muốn chúng tôi ly hôn. sau đó anh ấy nói với tôi rằng anh ấy phải dùng phép thuật trên chồng tôi sẽ khiến anh ta trở lại với tôi và lũ trẻ, anh ấy thực sự đã bỏ phép và sau 1 tuần chồng tôi gọi cho tôi và anh ấy nói với tôi rằng tôi nên tha thứ anh ấy, anh ấy bắt đầu xin lỗi trên điện thoại và nói rằng anh ấy vẫn yêu tôi rằng anh ấy không biết điều gì xảy ra với anh ấy khiến anh ấy bỏ tôi và lũ trẻ.
    đó là cách chúng ta đến với nhau một lần nữa, và gia đình tôi đang hạnh phúc một lần nữa hôm nay. cảm ơn bạn rất nhiều MR EGBO cho những gì bạn đã làm cho tôi tôi sẽ không có gì ngày hôm nay nếu không cho chính tả tuyệt vời của bạn. tôi muốn tất cả bạn bè của tôi đang trải qua tất cả những vấn đề tình yêu này để lấy lại chồng, vợ, hoặc bạn trai cũ và bạn gái của mình để liên lạc với dregbosolutioncenter@gmail.com. và bạn sẽ thấy rằng vấn đề của bạn sẽ được giải quyết mà không bị chậm trễ. anh ấy chuyên giải quyết các vấn đề khác bao gồm những điều sau đây như anh ta đã nói với tôi.
    (1) Nếu bạn muốn cũ của bạn trở lại.
    (2) nếu bạn luôn có những giấc mơ xấu.
    (3) Bạn muốn được thăng chức trong văn phòng của bạn.
    (4) Bạn muốn phụ nữ / đàn ông chạy theo bạn.
    (5) Nếu bạn muốn có một đứa trẻ.
    (6) Nếu bạn cần hỗ trợ tài chính.
    (7) Nếu bạn muốn chữa bệnh HIV AIDS
    liên hệ với anh ấy ngay để có giải pháp ngay lập tức cho bạn
    vấn đề tại dregbosolutioncenter@gmail.com
    Cảm ơn bạn

    RispondiElimina
  18. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  19. Una grande testimonianza di come ho vinto la lotteria con un numero fortunato del dott. Isikolo.

    mi chiamo Angelica Moric !!! Sono molto grato di condividere con voi queste grandi testimonianze, la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come vinco la lotteria. Sono una donna che crede che un giorno vincerò la lotteria. finalmente i miei sogni sono arrivati ​​quando ho mandato un'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com. fidati e digli che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho fatto molta strada spendendo soldi sul biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non so mai che vincere sia stato così facile fino al giorno in cui volevo dire che l'incantatore di incantesimi online di cui così tante persone hanno parlato è molto bravo a lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato quest'uomo e ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credimi quando i sorteggi erano fuori ero tra i vincitori. vinco 1.200.000 milioni di sterline. Grande dottor Isikolo. fidati veramente sei il migliore, con questi uomini puoi guadagnare milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questi uomini, ti sarò per sempre grato. Mandategli un'e-mail per i numeri della lotteria vincitori.
    Email: isikolosolutionhome@gmail.com o whatsapp o Viber +2348133261196

    RispondiElimina
  20. Sono solo felice tra persone che scrivono cose meravigliose su questo grande uomo mandato da Dio, Am Josette Finn dei Paesi Bassi sono qui per condividere la grande cosa che il dottor Sacre ha fatto per me dopo 2 anni di matrimonio mio marito che amo così tanto ha chiesto un il divorzio ha detto che non è più interessato al matrimonio ero quello che è venuto su di lui ha detto che era stanco e mi ha detto di mettere in valigia e ho deciso di non così ha imballato le sue poche cose e mi ha lasciato a casa ero davvero scioccato quando tutto questo è accaduto il giorno dopo è stata una lettera dell'avvocato che dovrò essere in tribunale il 13 luglio 2018 che suppongo di essere oggi ero in lacrime che ciò che è successo al mio amante non gli è mai piaciuto credo che fosse sotto un incantesimo che ora mi guardava come se niente fosse più, poi ho stancato tutto il mio meglio per riportarlo indietro fino a pochi giorni fa quando stavo ascoltando la Radio quando è apparso un programma chiamato (COME RIMANGONO INDIETRO MY EX) persone che condividono il problema e hanno anche fornito testimonianze su come è stato risolto b e il dottor Sacre e come il divorzio è stato cancellato entro 24 ore, ero così felice che il dottor Sacre è stato messo in contatto con il programma così sono andato su internet e ho letto ottime recensioni sul Dr Sacre come ha aiutato molte persone così ero solo felice e ho deciso di contattarlo che ho fatto e ha spiegato tutto per lui mi ha appena detto che il divorzio sarebbe stato cancellato e il mio amante sarebbe tornato entro 24 ore ho messo tutta la mia fiducia sul Dr Sacre mi creda che non ha fallito il mio amante è venuto indietro esattamente quando le 24 ore sono state completate sono così felice per ciò che il dottor Sacre ha fatto per favore non hai più bisogno di lacrimare Dr Sacre è qui per risolvere il nostro problema e puoi contattarlo su sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp : +2348159768201

    RispondiElimina
  21. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina
  22. Hai divorziato e hai ancora bisogno di tua moglie o di tuo marito, c'è un grande uomo che può aiutarti a fare qualche preghiera e il tuo amante tornerà da te, io sono un testimone di This Man Dr Sacre che è una persona spirituale uomo che ha fatto un po 'di preghiera e mio marito che mi ha divorziato con due bambini è tornato e mi ha detto che era dispiaciuto, siamo tornati ha una famiglia felice se hai bisogno di aiuto contattalo via email sacretempleofpower@gmail.com o chiama o WhatsApp : +2348159768201 se hai qualche problema

    Mi chiamo Mrs Sarah

    RispondiElimina
  23. COME FACCIO IL MIO AMICO AMATO INDIETRO ..
     
      Non ho mai creduto ai lanciatori di incantesimi fino a quando la mia vita non si è spezzata quando il mio amante di 6 anni ha deciso di chiamarlo smettere. Ero così devastato che ho avuto un incidente che mi ha lasciato costretto a letto. Dopo 9 mesi di dolore emotivo e languido, un mio amico mi ha fatto conoscere un certo incantatore, questo dopo che sono stato truffato da vari falsi incantatori. Sono stato presentato al Dr Sacre (A Spell Caster). In meno di 24 ore ho visto meraviglie, il mio Amante è tornato da me e la mia vita è tornata come un puzzle completato ... sono così felice .. Il dottor Sacre ha tutti i tipi di incantesimi dalla gravidanza all'amore, dall'occupazione alla lotteria dei visti vincente. Ha incantesimo per fermare il divorzio, fare lo spelling per far sembrare attraente qualcuno e gli altri. ecco il suo contatto solo per le persone seri, potrebbe essere di aiuto .... sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp: +2348159768201 wow Dr. Sacre ... grazie sono così grato come mi hai salvato la vita

    La signora Riccardo Eleonora dall'Italia che testimonia è un buon lavoro

    RispondiElimina
  24. Ciao, mi chiamo jannik Brinkerhoff voglio ringraziare questo grande uomo, il dottor Odia, per quello che ha fatto nella mia vita, (4 anni fa) io e mia moglie abbiamo avuto un incidente così lei se n'è andata senza che io sapessi dove lei se n'era andata con i miei 2 Ragazzi, ero davvero scioccato quando sono andato a fare un rapporto alla polizia su mia moglie che portava via i miei figli, così hanno cercato e cercato ancora non riuscendo a trovarla, ero davvero malato e non posso vivere senza di lei ed ero mi mancavano davvero i miei figli ero davvero arrabbiato con me stesso perché non potevo controllare la mia rabbia inutile due volte, ero frustrato sono diventato un drogato di droghe e bere alcol a causa della mia situazione dopo che mia moglie mi ha lasciato per sempre (4 anni) così sfortunatamente un amico mi ha parlato di un incantesimo online chiamato Dr Odia e mi ha detto di contattarlo per aiutarmi a riportare mia moglie, all'inizio ho insegnato che mi stava prendendo in giro fino a quando ho notato che era maledettamente serio a riguardo, così ho deciso di contattarlo, non potevo credere ai miei occhi, il dottor Odia mi ha detto di non preoccuparmi del fatto che il mio wi fe tornerà da me con i miei bambini in sicurezza entro 12 ore. Dopo aver lanciato il suo incantesimo mi ha chiamato e ha detto che non dovevo preoccuparmi che mia moglie venisse ora, nel momento in cui ha finito di parlare con me al telefono, purtroppo mia moglie è tornata da me con i miei figli, ero davvero felice che questo giorno fosse il più giorno più felice della mia vita, così ho deciso di condividere la mia testimonianza su di lui, il suo incantesimo funziona velocemente come un lampo, Grande grazie al dott. Odia per avermi riaccompiato felicemente mia moglie. Per favore, se hai problemi come questo, contattalo perché può aiutarti a risolvere i tuoi problemi. via Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di contatto per chat di WhatsApp e Viber: +27638836445

    RispondiElimina
  25. Cosa avrei fatto se non fosse stato per il Dr Uzoya, il mio matrimonio di 6 anni e 2 mesi ha iniziato a cadere a pezzi; il mio uomo si comporta in modo strano .. Ha un nuovo lavoro a New York, ho pensato che fosse per un nuovo lavoro .. due mesi dopo ho scoperto che mi stava tradendo con il suo collega di lavoro ho provato a parlargli perché lo amavo . qualcosa in me mi ha detto che non era se stesso come il mio uomo amava me e il nostro bambino così tanto, in questo processo di cercare di parlargli di quest'altra donna il mio uomo mi ha spinto fuori di casa, sono diventato così depresso che volevo richiesta di divorzio, ma mia madre mi chiede di non divorziare, così mi consiglia e mi consola anche quando non ero felice in quel periodo, ho iniziato a cercare soluzioni ovunque, ma non lavorate, fino al giorno in cui mia zia mi presenta a questo uomo chiamato Dr Uzoya. Gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha detto se credevo in lui? Ho detto di sì, lo so .. e mi ha detto di fare qualcosa che ho fatto come al solito, e mi ha detto che il mio uomo era sotto la magia nera di un'altra donna e ho detto di sì, sospettavo che fosse, ma alla fine ha detto che avrei dovuto Aspetto 7 giorni che il mio uomo mi chiami o mi mandi un messaggio, lo credevo perché so che mia zia non mi fuorvierà mai, sono rimasto stupito quando ho ricevuto messaggi di scuse dal mio uomo dopo 7 giorni che ho subito detto al Dr Uzoya e lui ha detto che era solo l'inizio che io e mio marito ci riuniremo di nuovo .. oggi porto il nostro secondo figlio nel mio grembo, quindi con tutto questo meraviglioso e straordinario lavoro che DR Uzoya ha fatto per me, ho promesso di condividere la mia testimonianza e informare il mondo su di lui perché so che molti sono là fuori attraversando le difficoltà nella loro relazione, e ho anche presentato il Dr Uzoya ai miei amici qui e ha fatto lo stesso ottimo lavoro per tutti così sono convinto che con Dr Uzoya, la tua relazione può essere salvata di nuovo . può anche curare l'erezione debole, il cancro, l'eiaculazione precoce, il diabete e molte altre malattie.
    puoi contattarlo tramite la sua email: druzoyaspiritualtemple@gmail.com o chiamare il suo numero di telefono al +2348104418362
    Da: Ann Roberts

    RispondiElimina

Il Santo Rosario del Vaticano...pregate con me!!!







http://farm2.static.flickr.com/1159/558258166_17430cdb60.jpg





Esposizione dei misteri

Il Rosario è composto di venti "misteri" (eventi, momenti significativi) della vita di Gesù e di Maria, divisi dopo la Lettera Apostolica Rosarium Virginis Mariae, in quattro Corone.

La prima Corona comprende i misteri gaudiosi (lunedì e sabato), la seconda i luminosi (giovedì), la terza i dolorosi (martedì e venerdì) e la quarta i gloriosi (mercoledì e domenica).

«Questa indicazione non intende tuttavia limitare una conveniente libertà nella meditazione personale e comunitaria, a seconda delle esigenze spirituali e pastorali e soprattutto delle coincidenze liturgiche che possono suggerire opportuni adattamenti» (Rosarium Virginis Mariae, n. 38).

Per aiutare l'itinerario meditativo-contemplativo del Rosario, ad ogni "mistero" sono riportati due testi di riferimento: il primo della Sacra Scrittura, il secondo del Catechismo della Chiesa Cattolica.



Archivio blog

Le omelie di Padre Raniero Cantalamessa