domenica 7 aprile 2013

Preghiera a Maria

E' Meravigliosa la preghiera.

Preghiera a Maria

Maria... Maria... Com'è bello
il Tuo nome! quanta ricchezza
esso contiene!... Quanto sei
bella, o Maria, e perciò gli
angeli a schiere Ti ammirano
e Ti contemplano... Quanto
sei bella, o Maria, e perciò
anche la natura Ti onora con
la vaghezza dei suoi fiori,
con la ridente armonia di
tutte le erbe, con la bel-
lezza dei suoi prati e de-
gli odorosi giardini con la
maestà dei suoi campi. Si bel-
la Tu sei ma... sei ricca
ancora: ricca di ogni bene,
ricca di sapienza, ricca di
bontà; ricca di misericordia.
Quante ricchezze Tu contieni
o Maria; e perciò a Te ricorre
l'indiano, il greco ed il cinese,
l'Arabo, l'Ebreo convertito....
Tutti i popoli, tutte le nazioni
sentono il grande bisogno di
ricorrere a Te per ricevere ogni
bene, per scampare da ogni male.
Tu sei una creatura certamente,
e nn sei Dio ma sei alta più che
creatura... sei un Mistero che
solo Dio conosce e comprende. Tu
sei la Madre di Dio, la Figlia di
Dio,la sposa di Dio; Tu sei la Re-
gina degli Angeli, l'Imperatrice
dell'Universo. Sei un mistero, o
Maria, solo Dio comprende la Tua
grandezza... Ecco perchè Ti amo...
ti amo... Si, Ti amo, o Maria,
perchè sei bella, perchè sei ric-
ca perchè sei grande... io Ti amo
perchè continuamente contempla la
mia mente la Tua bellezza, la Tua
ricchezza, la Tua grandezza.
Io, guardo tutto il creato, e lo
vedo bello, ma sento il mio cuore
che palpita, e mi dice: E' più bel
la Maria... Io contemplo le gerear-
chie angeliche, e veggo che sono
belli gli angeli, questi spiriti
purissimi; ma una voce mi dice
dall'interno del cuore: Ama Maria,
perchè Maria è più bella di tutte
le schiere angeliche.- Io conside-
ro l'uomo nello stato d'innocenza,
e lo vedo bello; caduto l'uomo
per mezzo del peccato, lo medito
risorto a novella bellezza per
la grazia della Redenzione, e di-
co: Quanto è bello l'uomo quando
si trova nello stato di grazia...
ma fortte mi grida all'orecchio una
voce e mi dice: Oh quanto è più bella
è Maria la quale, creata da Dio piena
di grazia, innocente ed immacolata
è diventata Madre del suo Dio in virtù
dei meriti della Redenzione.
Dunque Ti amo... Maria,Ti voglio amare,
Ti debbo amare... E per farti vedere
che veramente Ti amo, io ricorro a Te.
Non sdegnare questo Tuo figlio (figlia)
devoto (a)
ma piegati propizia alla mia preghiera...
Io son sicuro(a) che Tu mi concedi questa
grazia; allora io sarò felice di poter
ascoltare dal Tuo immacolato labbro ogni
giorno una parola di salvezza per questa
anima mia .

(preghiera Card.Prisco 1916)
E' una preghiera che è molto efficace recitata con
amore e fede per ottenere dalla Mamma Santissima
grazie.


Recito tutti i giorni alle 18,30 e alle 22,30 il Rosario.
Siete tutti nelle mie povere preghiere in particolar modo
le persone che hanno chiesto preghiere per le loro sofferenze.

Maria

5 commenti:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina
  2. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  3. Sono molto sorpreso per l'esperienza miracolosa e le meraviglie del dottor Ilekhojie che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha meravigliosamente aiutato le persone in tutto il mondo a ripristinare i loro innamorati perduti che l'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze di persone diverse come mi aiuta a riportare indietro l'amante, gli ho raccontato di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa, e sono uscito di casa con tutto quello che avevo, ero sconcertato quando mi ha detto solo di sorridere e di riposarmi assicurandomi che gestirà tutto in sole 48 ore, dopo che il secondo giorno mio marito mi ha chiamato, ero così scioccato, ho preso la chiamata e non potevo credere alle mie orecchie, mi stava davvero implorando di perdonarlo e fare promesse al telefono, È tornato a casa e mi ha fatto anche dei bei regali solo per lui per provare il suo amore per me, ero così felice che ho dovuto chiamare il dottor Ilekhojie e ringraziarlo, mi ha detto solo di condividere le buone notizie in tutto il mondo Bene, se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il Dott. Ilekhojie sulla sua email: gethelp05@gmail.com o il suo WhatsApp / Viber su: 2348147400259

    RispondiElimina
  4. I feel very happy to share my great and wonderful testimony with everyone on this site..: I was married for 4 years to my husband and all of a sudden another woman came into the picture he started hating me and he was abusive.but i still loved him with all my heart and wanted him at all cost.... He filed for divorce and my whole life was turning apart and i didn't know what to do, he moved out of the house and abandoned me and the kids... my very close friend told me about trying spiritual means to get my husband back and introduced me to a spell caster so i decided to try it. although i didn't believe in all those things then when he did the special prayers and spell, after 2 days, my husband came back and was pleading that he had realized his mistakes I just couldn't believe it, anyway we are back together now and we are happy in case anyone needs help here is his email address; Account
    doctorirekenagba@gmail.com His spells is for a better life OR call his number
    +2347059630655 or contact him on WHATSAPP

    RispondiElimina
  5. Sveiki Es gribēju ātri informēt manu mīļoto, kas tur, ka iet caur nelaimīgs attiecības, es domāju, ka tiešsaistes burvestību nedarbojas, līdz es nonāca saskarē ar Dr Lomi, kas bija burvestību man un mans mīļākais atnāca atpakaļ uz mani tas bija tad es zinu, ka garīgā kontrole fizisko, Dr Lomi ir labākais pareizrakstības ritentiņā, kas var palīdzēt jums atkal jūsu mīļākais, palīdzēs jums ar jebkuru šķiršanās problēmu, viņš ir labākais jūs varat sazināties ar viņu uz e-pastu; lomiultimatetemple@gmail.com vai rakstīt viņam, izmantojot Line vai WhatsApp numuru +2349034287285 viņš var palīdzēt atrisināt jebkuru problēmu.

    RispondiElimina

Il Santo Rosario del Vaticano...pregate con me!!!







http://farm2.static.flickr.com/1159/558258166_17430cdb60.jpg





Esposizione dei misteri

Il Rosario è composto di venti "misteri" (eventi, momenti significativi) della vita di Gesù e di Maria, divisi dopo la Lettera Apostolica Rosarium Virginis Mariae, in quattro Corone.

La prima Corona comprende i misteri gaudiosi (lunedì e sabato), la seconda i luminosi (giovedì), la terza i dolorosi (martedì e venerdì) e la quarta i gloriosi (mercoledì e domenica).

«Questa indicazione non intende tuttavia limitare una conveniente libertà nella meditazione personale e comunitaria, a seconda delle esigenze spirituali e pastorali e soprattutto delle coincidenze liturgiche che possono suggerire opportuni adattamenti» (Rosarium Virginis Mariae, n. 38).

Per aiutare l'itinerario meditativo-contemplativo del Rosario, ad ogni "mistero" sono riportati due testi di riferimento: il primo della Sacra Scrittura, il secondo del Catechismo della Chiesa Cattolica.



Archivio blog

Le omelie di Padre Raniero Cantalamessa





festa