martedì 29 maggio 2012

La Vita per la Gloria del Padre | Madre Eugenia Elisabetta Ravasio

Cliccando in link sottostante vi troverete nel sito appartenente alle  Missionarie "Unitas in Christo ad Patrem" comunità fondata da Madre Eugenia Elisabetta Ravasio, dove ella visse fino al 1990 quando tornò alla Casa del Padre. 
Lo scopo di Madre Eugenia Ravasi, è quello di far conoscere al mondo i Messaggi del Padre. ..

Che la SS. Trinità illumini la mente e il cuore di quanti si adoperano a divulgare questi messaggi, elargendo su di loro
copiose benedizioni.

La Vita per la Gloria del Padre | Madre Eugenia Elisabetta Ravasio

1 commento:

  1. Padre Santo Padre mio Tu sei Gloria infinita mio DIO ♥

    RispondiElimina

Il Santo Rosario del Vaticano...pregate con me!!!







http://farm2.static.flickr.com/1159/558258166_17430cdb60.jpg





Esposizione dei misteri

Il Rosario è composto di venti "misteri" (eventi, momenti significativi) della vita di Gesù e di Maria, divisi dopo la Lettera Apostolica Rosarium Virginis Mariae, in quattro Corone.

La prima Corona comprende i misteri gaudiosi (lunedì e sabato), la seconda i luminosi (giovedì), la terza i dolorosi (martedì e venerdì) e la quarta i gloriosi (mercoledì e domenica).

«Questa indicazione non intende tuttavia limitare una conveniente libertà nella meditazione personale e comunitaria, a seconda delle esigenze spirituali e pastorali e soprattutto delle coincidenze liturgiche che possono suggerire opportuni adattamenti» (Rosarium Virginis Mariae, n. 38).

Per aiutare l'itinerario meditativo-contemplativo del Rosario, ad ogni "mistero" sono riportati due testi di riferimento: il primo della Sacra Scrittura, il secondo del Catechismo della Chiesa Cattolica.



Archivio blog

Le omelie di Padre Raniero Cantalamessa