lunedì 26 settembre 2011

PORTIAMO L'AMORE DI DIO NEL MONDO


PORTIAMO L'AMORE DI DIO NEL MONDO

=; ora basta!Messaggio della Madonna del 25 settembre 2011
"Cari figli, vi invito affinché questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perché siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono con voi e intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi perché la vostra fede sia sempre viva, gioiosa e nell’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
                           
O:-) angelo O:-) angelo  O:-) angelo                       
Cara Mamma,
oggi mi sono soffermata a contemplare la tua immagine e non mi stancavo mai di ammirare i tuoi occhi, il tuo volto, di pensare alla tua infinita dolcezza e tenerezza.
Il mio cuore è ricolmo di affetto verso di Te, vorrei accarezzarti e stringerti forte,
forte al mio cuore. Aiutami Mamma ad essere una buona figlia, a rafforzare l'unione con Dio e con Te, a riversare acqua viva sopra gli altri quando ne sarò satura.
Tu ,Madre Santa, portami a Gesù, Luce del mondo e Sole dell'umanità, fiamma che sempre arde, pace che penetra e lenisce le amarezze che mi affliggono.
Io, che vivo nell'amore di Dio ed ho sperimentato i Suoi doni, devo testimoniare con le mie parole e farLo conoscere anche a quelli che si ribellano e Lo combattono.
Ho il compito di essere gioiosa e far comprendere a quanti cercano di tenere lontano Dio dal proprio cuore che Dio è Amore. Egli ama tutti al punto tale che è voluto divenire ,per Gesù e in Gesù,la naturale meta di coloro i quali cercano la luce e realmente Lo amano, mentre le tenebre eterne rappresentano il naturale sbocco di quanti rifiutano di cercare la verità e di quanti non amano. Madre mia e Madre dell' umanità, sono consapevole dell' importanza della missione che mi affidi
e ti prometto che cercherò si svolgerla con tutto l' ardore che infiamma il mio umile cuore per Te e l'intensità che scaturisce dal mio amore per Dio, sorgente inesauribile della forza della mia fede.

Ave Maria!

Maria Maistrini

Nessun commento:

Posta un commento

Il Santo Rosario del Vaticano...pregate con me!!!







http://farm2.static.flickr.com/1159/558258166_17430cdb60.jpg





Esposizione dei misteri

Il Rosario è composto di venti "misteri" (eventi, momenti significativi) della vita di Gesù e di Maria, divisi dopo la Lettera Apostolica Rosarium Virginis Mariae, in quattro Corone.

La prima Corona comprende i misteri gaudiosi (lunedì e sabato), la seconda i luminosi (giovedì), la terza i dolorosi (martedì e venerdì) e la quarta i gloriosi (mercoledì e domenica).

«Questa indicazione non intende tuttavia limitare una conveniente libertà nella meditazione personale e comunitaria, a seconda delle esigenze spirituali e pastorali e soprattutto delle coincidenze liturgiche che possono suggerire opportuni adattamenti» (Rosarium Virginis Mariae, n. 38).

Per aiutare l'itinerario meditativo-contemplativo del Rosario, ad ogni "mistero" sono riportati due testi di riferimento: il primo della Sacra Scrittura, il secondo del Catechismo della Chiesa Cattolica.



Archivio blog

Le omelie di Padre Raniero Cantalamessa





festa