Tutti noi siamo stati chiamati per conoscere, e camminare verso Dio. Verso il nostro Creatore, padrone della terra e di quanto essa contiene. Noi un giorno potremo abitare nel Suo luogo Santo... ma per ricevere questo dono di grazia, dovremmo avere mani innocenti e conservare un cuore puro. Dobbiamo camminare e cercare tra tutti quelli che ci passano accanto il Volto di Gesù. Amare tutti di
un amore grande come Lui ci ha insegnato. Dobbiamo essere degni di essere chiamati figli di Dio, dobbiamo mettere in atto tutto quello che abbiamo nel cuore: l'amore, la carità, la fratellanza e trasmettere a tutti coloro che ci sono vicini la vera Luce, quella che viene da Dio ed è inconfondibile perchè è chiara come la Luce del Sole.
Camminiamo fratelli a passo spedito verso la Dimora di Dio, lasciamoci fondere, plasmare e usare da quell'Unico ed Eterno Amore.
Dio allarga le Sue braccia invitandoci ad andare verso di Lui perchè ci darà sollievo ed asciugherà ogni lacrima dai nostri occhi, ci porrà in un posto dove non esiste cattiveria, menzogna... dove vive solo l'Amore, e dove il Maligno non avrà mai accesso.
Preghiamo fratelli, preghiamo incessantemente... confidiamo nel Signore.
Egli salverà il Mondo liberandoci per sempre dal Male.
Maria Maistrini
Nessun commento:
Posta un commento