venerdì 23 agosto 2013

La vita è un viaggio

La vita è un viaggio

La vita è un viaggio e noi dobbiamo pensare alla meta, a quello cui si va incontro. Il nostro viaggio ha per inizio e temine Dio perché noi siamo
opera delle sue mani. Quindi cerchiamo di pensare seriamente al nostro
avvenire e facciamolo con la luce della fede.

Maria Maistrini

6 commenti:

  1. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap 2348052523829

    RispondiElimina
  2. TESTIMONIANZA: PATTO CON IL DIAVOLO
    Ti ho contattato perche ' ho letto il tuo commento su un forum e hai detto che ti serve qualcuno che ti aiuti a fare l'accordo.
    Ascoltami.
    Ho fatto l'accordo col diavolo e per me va tutto bene. Sono diventato ricco grazie al tempio degli illuminati con una somma di 5 milioni di dollari inviati al mio conto in banca. Sono molto felice. Mangio quello che voglio e bevo quello che voglio. Viaggio ovunque voglia nel mondo. Non devo piu ' lavorare per fare soldi. perche 'le mie attivita' stanno gia ' producendo abbastanza soldi per me. se volete anche fare il patto come me contattare il tempio spirituale su questo indirizzo: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina
  3. TESTIMONIANZA: PATTO CON IL DIAVOLO
    Ti ho contattato perché ho letto il tuo commento su un forum E hai detto che hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a fare il patto.
    Ascoltami.
    Ho fatto l'accordo con il diavolo e va tutto bene con me. Sono diventato ricco grazie al tempio degli illuminati con una somma di 5 milioni inviati al mio conto bancario. Sono molto felice. Mangio quello che voglio e bevo quello che voglio. Viaggio dove voglio nel mondo. Non ho più bisogno di lavorare per fare soldi. perché le mie aziende mi stanno già facendo abbastanza soldi. se vuoi anche fare il patto come me, contatta il tempio spirituale su questo indirizzo: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina
  4. UN CIRCUITO DI GIOCO PROFESSIONALE CHE PUOI AIUTARE CON UNA SOSTANZA DI CUI PENSI SERVE DOPO BREAK CASE / DISTRIBUZIONE SE LA TUA SITUAZIONE È LIBERA! CONTATTI: Dr. ADELEKE SE ALCUNI SONO I MIGLIORI OCTOBER WHEEL online online e il suo risultato è garantito al 100%. Ecco il suo contatto. Puoi contattarlo solo Whatsapp +27740386124 & Email: aoba5019@gmail.com ... Sono Rodrick David Dopo 3 anni di interazione con un amico, il mio amico ha iniziato ad uscire con altri uomini e mi ha mostrato un amore freddo. Ha minacciato di rompere con me più volte se le avessi permesso di chiederle della sua relazione con altri uomini. Ero completamente devastato e confuso fino a quando il mio vecchio amico non mi ha parlato del dramma online Dr. ADELEKE, che attraverso il potere dell'amore aiuta le persone a risolvere il problema delle loro relazioni e del matrimonio. Incantesimi, all'inizio dubitavo che una cosa del genere sarebbe mai esistita, ma ho deciso di fare un tentativo. Quando sono entrato in contatto con lui, mi ha detto tutto quello che dovevo fare, e l'ho fatto, e mi ha aiutato a scrivere amore, e entro 48 ore la mia ragazza è tornata da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di andare dagli uomini ed è con Me. per sempre e reale. Contatta questo grande uomo per questioni relative alla tua relazione o al tuo matrimonio.

    RispondiElimina
  5. Testimonianza: ALLEANZA CON SATANA
    Sto dando questa testimonianza per aiutare i miei fratelli e sorelle che hanno voluto fare il patto per anni senza conoscere il circuito.
    Ammetto che è stato difficile per me in un primo momento, ma attraverso la mia amica Brigitte che è diventato un milionario durante la notte.
    Ho fatto il mio patto con il signore oscuro Oggi lascio le logge con 5 milioni di euro nel conto Banca Carige e 70 mila nel Credito Valtellinese.
    Non posso spiegare tutto su Internet ecco l'indirizzo del tempio che mi ha aiutato per coloro che vogliono farlo: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina
  6. TESTIMONIANZA: PATTO CON IL DIAVOLO
    Ciao, amici.
    Ti ho contattato seguendo la tua ricerca sul mio forum.
    Ho fatto il patto qualche mese fa grazie al Tempio Spirituale. 
    Dopo aver ottenuto la mia ricompensa che è stimata in 10 milioni 500 mila dollari ho lasciato per comprare una casa a Miami dove attualmente vivo.
    Mangio quello che voglio.
    Bevo quello che voglio. 
    Viaggio dove voglio.
    Grazie ai miei soldi investo nelle mie aziende che funzionano meravigliosamente. 
    Ora sono un multimilionario quotato in borsa.
    Ecco il contatto del prestigioso tempio che mi ha aiutato: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina

Il Santo Rosario del Vaticano...pregate con me!!!







http://farm2.static.flickr.com/1159/558258166_17430cdb60.jpg





Esposizione dei misteri

Il Rosario è composto di venti "misteri" (eventi, momenti significativi) della vita di Gesù e di Maria, divisi dopo la Lettera Apostolica Rosarium Virginis Mariae, in quattro Corone.

La prima Corona comprende i misteri gaudiosi (lunedì e sabato), la seconda i luminosi (giovedì), la terza i dolorosi (martedì e venerdì) e la quarta i gloriosi (mercoledì e domenica).

«Questa indicazione non intende tuttavia limitare una conveniente libertà nella meditazione personale e comunitaria, a seconda delle esigenze spirituali e pastorali e soprattutto delle coincidenze liturgiche che possono suggerire opportuni adattamenti» (Rosarium Virginis Mariae, n. 38).

Per aiutare l'itinerario meditativo-contemplativo del Rosario, ad ogni "mistero" sono riportati due testi di riferimento: il primo della Sacra Scrittura, il secondo del Catechismo della Chiesa Cattolica.



Archivio blog

Le omelie di Padre Raniero Cantalamessa





festa